Se purtroppo la tua scrivania è sempre disordinata, con questa idea geniale ritroverai l’ordine. Così risolverai ogni problema: il trucco.
Non importa se studi o lavori, chiunque passa tanto tempo alla scrivania può capitare di ritrovarla sempre disordinata. Fortunatamente in rete esistono tantissimi trucchi che ti permetteranno di ritrovare l’ordine perduto. A sorpresa troverai un alleato inaspettato: che cosa bisogna sapere a riguardo.

Avere la scrivania disordinata può essere un vero e proprio disagio, specialmente se siete uno studente o un lavoratore in smart working. Infatti questo diventa il luogo dove passiamo la maggior parte del tempo, ma spesso non riusciamo a trovare quei dieci minuti per riportare l’ordine con questo spazio che diventa un vero e proprio campo di battaglia. Sono diverse le ragioni che possono portarvi ad essere disorganizzati e gran parte di queste possono essere additate a diverse ragioni.
Da chi ha una vera e propria mancanza di abitudini organizzative a chi invece va in sovraccarico di lavoro e proprio non riesce a disfare la scrivania una volta completate tutte le task quotidiane. Per altre persone invece può essere proprio una scelta con uno spazio disorganizzato che potrebbe stimolare la creatività. Eppure se volete risolvere il problema e ritrovare l’ordine perduto potrete sfruttare un trucco che sta spopolando su Instagram, sono sempre più gli utenti che lo utilizzano.
Scrivania disordinata, sfrutta questo trucco: risolverai ogni tipo di problema
Se avete la scrivania disorganizzata potrete trovare un perfetto alleato in uno spazio a sorpresa. Infatti in tal senso potrete sfruttare la parete della vostra camera. A rivelarvi questo clamoroso consiglio è l’influencer @sara.ilbianconiglio che su Instagram può vantare oltre 122mila followers. Inoltre il tutorial ha avuto un successo tale che anche Ikea si è complimentata con un trucchetto. Scopriamo come funziona il trick che riporta in ordine la tua scrivania in un Amen.

Ikea, colosso svedese dell’arresìdamento, può aiutarvi proprio con uno dei suoi oggetti in vendita. Infatti basterà comprare un pannello per avere a portata di mano tutti i piccoli oggetti che popolano la tua scrivania. Su di esso si potranno appoggiare vari contenitori che vi permetteranno di riporre qualsiasi utensile. Con tutti gli accessori sarà possibile liberare la tua scrivania da ogni tipo di oggetto, ma soprattutto permetterà anche agli utenti più disordinati di tenere la camera sempre pulita.