Ballando con le stelle ha visto due dei suoi personaggi più famosi arrivare alle mani. Ma le cose stanno davvero così? Ecco cosa è accaduto.
La puntata dell’11 novembre di Ballando con le stelle è stata molto vivace. Oltre alle varie e abituali esibizioni dei concorrenti c’è stata un bel po’ di maretta. Addirittura una rissa. Ma chi è arrivato a tali estremi? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Ballando con le stelle, in onda dal lontano 2005, si è guadagnato il titolo di varietà più longevo della Rai trasmesso attualmente. Al timone della trasmissione c’è sempre stata la mitica Milly Carlucci, imperturbabile presentatrice, una professionista di grande esperienza capace di affrontare qualsiasi situazione con grande savoir faire. Con lei i vip sono sempre stati in buone mani, ma quale bomba è scoppiata tra le sue fila?
Ballando con le Stelle: la tensione esplode
In tutte le varie edizioni di questo programma il talent show di Milly Carlucci ne ha viste di tutti i colori. Di recente però si è verificato qualcosa di un po’ diverso.

Fin dall’inizio di Ballando con le Stelle Teo Mammucari ha avuto il dente avvelenato verso Antonio Caprarica. Al presentatore non piace lo stile di ballo dell’avversario. L’ultima volta ha commentato che il giornalista fosse un tronco che parla inglese. “Dai è un cane. Caprarica sei un molosso” ha sottolineato l’allievo di Anastasia Kuzmina e ha fatto anche la sua imitazione.
L’inviato della Rai però, in collegamento video, non ha esitato a tenere testa alle accuse e ha replicato che lui era un molosso, ma gentiluomo. “Tu sei un po’ cafone” ha insinuato l’autore del libro: Carlo III. Il destino della corona, aggiungendo che secondo lui Teo avrebbe fatto meglio a prendere qualche lezione di buone maniere. Sembrava che apparentemente la faccenda fosse finita lì. E invece, secondo quanto riportato su Davide Maggio i due si sarebbero scontrati ancora, questa volta in modo più forte.
Dopo essere ritornato nella sala delle stelle il conduttore ha incontrato lo scrittore e a quel punto sono state scintille. Sono volate parole grosse. Il litigio li avrebbe portati a un contatto fin troppo ravvicinato e così qualcuno li ha dovuto separare. C’è di più perché Mammucari sarebbe stato proprio allontanato dalla sala delle stelle. Ormai è dall’inizio di questa stagione che l’attore romano non risparmia scherzose critiche alle danze dell’altro concorrente che però non gradisce. A ogni modo la giurata Selvaggia Lucarelli si è schierata sui social a favore del saggista scrivendo che era un uomo perbene. Ma cosa ne pensano gli spettatori?