La quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone è appena terminata e i fan si chiedono se ci sarà un seguito. Ecco la risposta di Gassmann
I bastardi di Pizzofalcone è una serie televisiva che si ispira ai romanzi di Maurizio De Giovanni. Ha avuto un grande successo, sin dalla prima stagione, andata in onda nel 2017. Questo prodotto è arrivato alla quarta stagione e gli ascolti hanno premiato la Rai. I bastardi di Pizzofalcone è andato in onda per quattro lunedì, a cavallo tra ottobre e novembre di quest’anno, ed ha ottenuto risultati incredibili, forse anche migliori rispetto alle più rosee aspettative.

Oggi proveremo a non fare spoiler, quindi puoi leggere tranquillamente questo articolo, se ancora non hai terminato l’ultima stagione. Alessandro Gassmann è il grande protagonista della serie televisiva e nell’ultima stagione ha affrontato un nemico proveniente dal passato. I telespettatori hanno assistito a momenti di grande tensione, intervallati da attimi di drammaticità e di romanticismo. La domanda che tutti i fans di questa serie televisiva si pongono da giorni è sempre la stessa: ci sarà una quinta stagione de I bastardi di Pizzofalcone?
I bastardi di Pizzofalcone, l’annuncio di Alessandro Gassmann
La quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone è terminata con un esito interlocutorio, di sicuro non è questo il finale che tutti si aspettavano. Per questo motivo, da qualche giorno il web è intasato di post e storie pubblicate dai fans di questo prodotto di successo della Rai. Tutti vogliono sapere se ci sarà un seguito e come andrà a finire. Come abbiamo già detto, non vogliamo fare spoiler, quindi ci limiteremo a sottolineare quanto l’ultima scena della quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone lasci pensare ad un seguito.

SuperguidaTv ha intervistato il protagonista della serie televisiva, il quale ha anticipato alcune indiscrezioni riguardanti la prossima stagione: “Abbiamo girato 22 film, cominciando nel 2017, sono passati sei anni e i romanzi di Maurizio De Giovanni continuano ad essere molto letti. Mi auguro che i Bastardi possano esistere anche dopo questa quarta serie”. Considerando il finale di stagione, quasi sicuramente ci sarà un quinto capitolo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.
La Rai potrebbe annunciare la quinta stagione nelle prossime settimane, ma basterà seguire i protagonisti de I bastardi di Pizzofalcone sui social network per rendersi conto su quale progetto staranno lavorando. Ormai è facile capire se un attore stia lavorando su un film o su una serie televisiva, i social network aiutano tantissimo. Quasi sicuramente la quinta stagione ci sarà, bisogna soltanto attendere che le indiscrezioni diventino ufficiali.