Anna Tatangelo, dopo anni finalmente la verità: “non voleva sposarmi…” | C’entra un noto cantante

A distanza di qualche anno spunta finalmente la verità su Anna Tatangelo e l’ex famoso, lui non voleva sposarla ed è per questo che si sono detti addio.

Anna Tatangelo in questi anni ha spesso fatto parlare di sé, non solo per il suo incredibile talento come cantante ma anche per via della sua vita sentimentale. Dopo anni è saltata fuori la verità, a quanto pare l‘ex non voleva sposarla.

Anna Tatangelo non voleva sposarmi
Anna Tatangelo – (Thefrontpage.it)

Era solamente una ragazzina quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica ed era giovanissima quando è diventata famosa. A farle ottenere non poca visibilità sono stati i duetti con Gigi D’Alessio, infatti è soprattutto grazie a lui se ha avuto successo. Lavorando insieme i due si sono innamorati e la loro relazione all’inizio è stata non poco chiacchierata e criticata, non solo per la differenza d’età ma perché lui era già sposato.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per molto tempo hanno dovuto fare i conti con le malelingue, col tempo sono però riusciti a dimostrare di essersi davvero innamorati. Per molto tempo le cose tra loro sono andate alla grande, insieme hanno avuto anche un figlio. Il loro rapporto ha poi affrontato momenti di crisi, dopo la rottura avevano provato a riconciliarsi ma nel 2020 si sono detti definitivamente addio.

Spunta un retroscena sulla vita privata di Anna Tatangelo, l’ex non voleva sposarla

La nota ed amatissima cantante oggi è molto felice con il nuovo fidanzato Mattia Narducci, i due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. La loro storia d’amore sembra essere sempre più seria, in futuro potrebbero anche convolare a nozze.

Anna Tatangelo dopo anni verità
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio- (Collage foto Instagram @annatatangeloofficial e @gigidalessioreal – (Thefrontpage.it)

Per molti anni Anna Tatangelo è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio ma i due non sono mai diventati marito e moglie. A distanza di anni dalla fine della loro relazione è spuntato un curioso retroscena, di che si tratta? Sembra che lui non volesse sposarla in chiesa. A lasciarsi sfuggire l’indiscrezione qualche tempo fa è stato il settimanale Nuovo. 

Stando alla nota rivista la splendida cantante è molto religiosa e non ha preso affatto bene il rifiuto dell’ex compagno, lui per sposarla in chiesa avrebbe dovuto annullare il matrimonio con la sua prima moglie. È davvero questo il motivo del loro addio? La cantante non ha mai rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, nemmeno l’ex compagno ha mai detto nulla.

Impostazioni privacy