Carlo Verdone è un attore e regista famosissimo, ma sai cosa fanno nella vita i suoi figli? Tutte le informazioni su di loro.
La carriera di Carlo Verdone è ricca di successi, prima da attore e poi da regista. Inizia a farsi conoscere alla fine degli anni ’70, ma poi diventa celebre negli anni ’80, grazie ai personaggi che inserisce nei suoi film. Questi personaggi rappresentano una caricatura nei confronti dell’italiano medio, ma anche una presa in giro verso alcune categorie che Verdone ha voluto prendere di mira. Per sua stessa ammissione, a volte questi personaggi si ispirano a persone realmente esistenti, ma non famose.

L’ultimo lavoro di Carlo Verdone è stato Vita da Carlo, arrivato alla seconda stagione, ma che sarà sicuramente prolungato per almeno un altro anno. Era la prima volta che il regista romano si confrontava con una serie televisiva ed il riscontro è stato molto positivo, soprattutto tra i giovani. Di Carlo Verdone sappiamo tutto ormai, ma quanto ne sai sui suoi figli? A volte Carlo pubblica qualche foto su Instagram in loro compagnia, ma sai cosa fanno nella vita? Ecco alcune curiosità sui figli di Carlo Verdone.
Carlo Verdone, cosa fanno nella vita i suoi figli
I figli di Carlo Verdone si chiamano Giulia e Paolo. Giulia Verdone è nata nel 1986 ed ha fatto alcune comparsate nei film di suo padre quando era una bambina. Giulia è apparsa in Al lupo, al lupo, nel 1992, e in Viaggi di nozze, nel 1996. È stata anche segretaria di produzione nel film Natale in crociera. In una vecchia intervista a Vanity Fair, Giulia Verdone ha confessato di non aver mai avuto troppo talento per continuare nel mondo del cinema, per questo motivo ha scelto un’altra strada.

Dopo aver lavorato come assistente di produzione per il film Mangia, prega, ama, con Julia Roberts, ha decisamente cambiato strada. Oggi lavora nel campo della nutrizione, si è laureata in medicina e vive a Londra, dove si sta specializzando in genetica. Il secondo figlio di Carlo Verdone si chiama Paolo, è nato nel 1988 ed ha recitato insieme al padre in Gallo Cedrone, Grande, grosso e… Verdone e in Io, loro e Lara. La sua carriera nel mondo del cinema è andata oltre la recitazione.
Paolo Verdone, infatti, ha sempre dimostrato di avere un grande talento, non solo per la recitazione. A differenza di sua sorella Giulia, ha deciso di andare avanti e provare ad intraprendere un percorso nel settore che ha reso celebre suo padre. Oggi Paolo Verdone è noto soprattutto per aver composto dei cortometraggi e per aver avuto dei ruoli dirigenziali nel Ministero dei Beni Culturali, in particolare durante il terzo mandato di Dario Franceschini.