Netflix, la seconda stagione di un’amata serie tv sta per ritornare: a breve partiranno le riprese

Netflix è un colosso dell’intrattenimento che sta lavorando alla seconda stagione di una serie molto amata. Ecco qual è.

Netflix non sbaglia mai un colpo ed è molto brava ad intercettare i gusti e le tendenze del proprio pubblico. C’è sempre qualcosa in cantiere o in produzione nel suo arsenale. Ecco quale amata serie tv sta per ritornare.

Netflix, ecco quale serie tv sta per arrivare
Netflix, ecco la seconda stagione in cantiere- (TheFrontPage.it)

Netflix è stata fondata nel lontano 1997 da Reed Hastings e Marc Randolph. Dall’idea di un’azienda per il noleggio di dvd per posta è diventata un punto di riferimento per lo streaming di serie tv online. Ultimamente ha cambiato un po’ le modalità con cui abbonarsi, attirandosi qualche critica. Ogni incremento del prezzo dell’abbonamento però è ripagato dalla qualità dei suoi prodotti. Ma quale show sta per tornare?

Netflix: ecco cosa è disposta a fare

Questa azienda leader nel suo settore sta lavorando al proseguo delle vicende legate a una serie tv di grandissimo successo.

Netflix: : presto la nuova stagione di Mercoledì
Netflix: ecco la seconda stagione della serie più attesa-(TheFrontPage.it)

A bloccare per un lungo periodo la produzione di Mercoledì è stato lo sciopero degli sceneggiatori che si è concluso il 9 novembre scorso. Questo ha consentito la ripresa della produzione di uno show che ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti della piattaforma in streaming. Mercoledì infatti è stata la serie di maggior successo in lingua inglese. A ogni modo dalle prime indiscrezioni è emerso che le riprese riprenderanno ad aprile del 2024. Si tratta però di indicazioni provvisorie come specificato da Deadline.

Inoltre il luogo delle riprese sarà l’Irlanda. La terra di smeraldo ospiterà dunque le avventure della “piccola” Mercoledì Addams, provetta indagatrice con il volto della talentuosa attrice Jenna Ortega. La prima stagione, invece, era stata girata in Romania. Per quanto riguarda le nuove storie in arrivo i creatori Al Gough e Miles Millar hanno fatto sapere che si vedrà qualcosa in più sulla famiglia di origine della ragazza e sul suo rapporto con la madre Morticia.

Durante una Chat di Variety nel programma Actor on Actors l’interprete principale, che ora è diventata anche produttrice dello show in cui recita, ha riferito che si vorrebbe inserire più elementi legati all’horror. Mercoledì è una priorità per Netflix, così come la quinta stagione di Stranger Things. L’unico inconveniente nel fatto di avere un cast di così grande prestigio è il dover incastrare le riprese con gli impegni di tutti, tra cui ovviamente anche Tim Burton che prima dello sciopero era impegnato sul set di Beetlejuice 2. Negli utenti della nota piattaforma cresce ancora di più l’attesa.

Impostazioni privacy