Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che Zuleyha è pronta a lasciare i fan a bozza aperta ancora una volta: ecco qual è il motivo e che cosa accadrà alla protagonista della serie.
La soap opera turca ha conquistato la prima serata di Canale 5 riuscendo a farsi seguire da milioni di telespettatori fin dalla prima puntata andata in onda nel luglio 2022. Le ultime indiscrezioni rivelano che la protagonista lascerà tutti di stucco.

Terra Amara è una serie televisiva turca di quattro stagioni. Il titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova ed è composta in tutti in 141 puntate trasmesse su Mediaset. La storia è ambientata negli anni ’70 e segue le vicende di Zuleyha Altun, personaggio interpretato dall’attrice e modella Hilal Altınbilek. Le anticipazioni turche hanno rivelato che presto il pubblico italiano rimarrà senza parole proprio per quanto accadrà alla protagonista.
Anticipazioni turche Terra Amara: ecco cosa accadrà a Zuleyha
La prossima settimana saranno puntate importanti per i personaggi della soap opera. Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano in anteprima che Zuleyha sarà incinta del suo terzo figlio. Una gravidanza che arriva dopo la nascita dei figli Leyla e Adnan avuti rispettivamente con il suo primo grande amore Yilmaz e con il marito Demir.

Le cose si fanno intricate nel corso dei festeggiamenti per le nozze di Rasit e Fadik, dove una donna si presenta al ricevimento insieme a un bambino e rivela di essere la vera moglie di Rasit. Quest’ultimo verrà poi cacciato dalla tenuta da Demir il quale s’infurierà di quanto scorso nel corso del matrimonio. Fadik, la quale si sentirà presa in giro dall’uomo che pensava di amare, in seguito darà fuoco al suo abito nuziale.
Nel frattempo Zuleyha avverta un forte senso di nausea. Ad accorgersi che c’è qualcosa di strano è Sermin, il quale osserva la donna e si rende conto che la moglie di Demir non ha toccato cibo durante tutto il ricevimento nuziale. È proprio in quest’occasione che Altun rivela di essere incinta. Un sospetto rivelato proprio dalla nausea.
Per Zuleyha si tratta di un momento sereno e felice accanto al marito, con il quale ha trovato il proprio equilibrio. Nel frattempo, dopo aver appreso la notizia, Sermin confessa a Füsun della gravidanza di Züleyha. Una conversazione che viene ascoltata da Müjgan di nascosto che a sua volta lo rivela a Ümit.