La figlia di Milly Carlucci si chiama Angelica. È una ragazza molto bella e ha già una super carriera, l’avete mai vista? Ecco chi è e che cosa fa.
Nonostante sia una delle conduttrici più amate e popolari del piccolo schermo, Milly ha mantenuto sempre un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. In pochissimi sanno chi è la figlia e che ha una carriera di successo.

Milly Carlucci è uno dei punti fermi in casa Rai. Sono anni che l’azienda le ha affidato il sabato sera garantendo ogni anno un grande successo in termini di ascolti. Come i fan avranno notato, però, la presentatrice non si è mai esposta riguardo la sua vita strettamente familiare, al di là di alcune interviste.
In merito a Milly sappiamo che ha alle spalle un matrimonio felice con Angelo Donati, con il quale è convolata a nozze nel 1985. Dal loro matrimonio sono diventati genitori per ben due volte. La primogenita della famiglia è Angelica, mentre Patrick è nato nel 1991.
Angela Donati, chi è la figlia di Milly Carlucci: età, lavoro e vita privata
La figlia di Milly Carlucci non è famosa nel mondo dello spettacolo perché si occupa di tutt’altro. Angelica Krystle Donati è nata a Los Angeles nel 1986 e si è laureata alla London School of Economics in Management. Nonostante la giovane età, la ragazza ha decido si seguire le orme del padre ed ha una carriera importante come imprenditrice.

Angelica è esperta di argomenti che riguardano il proptech e di come la digitalizzazione ha avuto un impatto sulle nostre vite, ricoprendo incarichi importanti. È la Presidente di ANCE Giovani ed è nel CdA della Rete Elettrica nazionale Terna e responsabile sviluppo della Donati S.p.A., la nota azienda di famiglia che si occupa di infrastruttura, restauri ed edilizia.
In un’intervista a Vanity Fair, Angelica ha raccontato che prima di entrare a far parte dell’azienda di famiglia ha lavorato quando era molto giovane in Goldman Sachs, la famosissima banca d’affari a Londra. È proprio questa è stata l’esperienza che probabilmente l’ha formata di più e le ha fatto capire il mondo del lavoro e degli affari, capendo come dedicarsi all’azienda di famiglia.
Nell’intervista al noto magazine, Angelica ha parlato del suo impegno per sul tema che riguarda i giovani e le donne nel mondo del lavoro ed ha preso l’occasione per rivelare qual è il suo rapporto con la madre, sottolineando che Milly per lei è stata un punto di riferimento importante.