Un triste evento torna puntuale ogni anno a novembre per Romina e Al Bano, ma non quest’anno. Perché a breve avverrà la più bella di tutte le cose.
Romina ed Al Bano, durante i tanti anni in cui sono stati insieme, hanno costruito una famiglia bellissima. Che ha resistito anche quando, un brutto giorno del 1999, i due amatissimi cantanti hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Quel loro legame sentimentale andava avanti sin dagli anni Sessanta e culminò con il matrimonio celebrato il 26 luglio del 1970. La coppia è stata sposata complessivamente per 29 anni e ha avuto i figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr, superando anche dei momenti terribili.
Il più tremendo Romina ed Al Bano furono costretti a viverlo nelle prime ore del 1994, quando la loro primogenita Ylenia, nata a novembre del 1970 e che allora aveva da poco compiuto 23 anni, sparì senza farsi più viva da allora. Non si conosce la sorte della ragazza e non si è mai avuto il nome di alcun responsabile di ciò. La parola fine alla sparizione di Ylenia Carrisi è arrivata a dicembre del 2014, quando il Tribunale di Brindisi emise il certificato di morte.
Romina e Al Bano, è ancora felicità
Il dolore resta ancora ma da tempo ha ceduto il passo alla nostalgia, e chissà, anche alla speranza che prima o poi Ylenia possa tornare a farsi viva. Perché nonostante quanto disposto dalla burocrazia, il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Romina Power quando arriva il mese di novembre dedica tutti i suoi post social proprio alla memoria di Ylenia, il cui compleanno cade il 29 del mese. Per questo, in fondo, si tratta di un periodo triste. Ma quest’anno l’inquietudine per quanto avvenuto ormai tanto tempo fa ha ceduto il passo alla gioia.
Anzi, alla felicità, come gli stessi Romina e Al Bano cantavano ed ancora cantano insieme in giro per il mondo. Infatti pur essendo divorziati – e pur non essendoci un lieto rapporto tra la Power e Loredana Lecciso, che è la compagna del suo ex marito sin dal 2000 – i due continuano comunque ad essere una coppia sul palco. E dovunque, in Italia ed all’estero, i loro ammiratori continuano a considerarli ancora moglie e marito. Ora c’è un avvenimento bellissimo che presto culminerà nel suo momento più lieto.
C’è grande attesa per quel che accadrà presto
Infatti Romina Jr., la figlia più giovane di Al Bano e della Power, è incinta. La 36enne si trova al settimo mese di gravidanza ed il padre è Stefano Rastelli, 52enne regista che lavora per la Rai.

Nei giorni scorsi la ultimogenita della prima famiglia di Al Bano (il quale ha avuto anche Jasmine e Bido dalla Lecciso rispettivamente nel 2001 e nel 2002) si è sottoposta ad una nuova ecografia ed assieme a lei c’era anche Romina Power. La quale diventerà ancora una volta nonna, dopo i tre figli nati dalla relazione tra l’altra figlia Cristel e l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic.
Visualizza questo post su Instagram