Selvaggia Lucarelli, ecco come Morgan la conquistò a X Factor: l’sms che la fece innamorare

Selvaggia Lucarelli è un celebre personaggio televisivo. Nel suo passato c’è stato un flirt con Morgan, ma quale sms l’ha fatta innamorare?

Selvaggia Lucarelli è una giurata di Ballando con le stelle che ogni settimana giudica, promuove o boccia i concorrenti del noto talent show. Ma quale storia ha avuto con Morgan?

Selvaggia Lucarelli, come nacque l'amore per Morgan
Selvaggia Lucarelli, come andò la storia con Morgan-(TheFronPage.it)

Selvaggia Lucarelli è sempre impegnata in qualche progetto o attività. Di recente, come accennato, riveste il ruolo di appassionata giurata nel talent di Milly Carlucci. In questi ultimi anni ha collaborato con la rivista The Post Internazionale. Due anni fa ha lanciato il suo podcast sulle dipendenze affettive: Proprio a me. Per quanto riguarda la vita privata ormai da un po’ di tempo è felicemente fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli.

I due sono così affiatati da aver scritto un libro a quattro mani dedicato alle loro scenate di gelosia. Insieme formano una bellissima coppia. Ma cosa è accaduto con Morgan a X Factor? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Selvaggia Lucarelli: breve ma intenso

La giurata del programma del sabato sera di Rai1 si distingue per i suoi giudizi sferzanti e per non arretrare mai davanti a uno scontro. Ma cosa è accaduto con il celebre cantante?

Selvaggia Lucarelli e l'amore con Morgan
Selvaggia Lucarelli, come è nata la storia con Morgan- (Foto: Ansa)- (TheFronPage.it)

Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto un breve flirt nel 2009. L’opinionista ne aveva parlato come di un uomo folle e affascinante. “Lo definirei un viaggio” aveva affermato la scrittrice. I due si erano conosciuti in occasione di X Factor e a far cedere la grintosa attrice teatrale era stato un sms da parte del cantautore. Nell’sms il musicista aveva scritto questo messaggio: “seguimi, ti porterò via con me“. Non si può dire che sia stato un grande amore perché la loro storia è durata solo poche settimane.

In un’intervista con il magazine Chi Marco Castoldi ha spiegato che lui non ha richiamato la commediografa perché non è uno che cerca le persone. Questa era la prova che lui non era uno stalker. A ogni modo ai tempi aveva definito l’opinionista una persona bella e intelligente, un ottimo partito. Qualche anno fa i due si sono ritrovati a Ballando con le stelle. L’ex frontman dei Bluvertigo come concorrente e Selvaggia come opinionista e sono state scintille.

Oggi i due hanno preso strade separate. La blogger è felice con il suo fidanzato, mentre il vip, dopo Asia Argento ha avuto una storia con Jessica Mazzoli da cui ha avuto una figlia. In seguito si è legato ad Alessandra Cataldo, ma è finita anche con lei. Evidentemente non era destino che lui e Selvaggia stessero insieme.

Impostazioni privacy