Antonella Clerici dà il via alla guerra: irruzione ai piani alti della Rai, richiesta clamorosa

Antonella Clerici è una incredibile conduttrice, amata e ammirata da tutti. Ma come mai ha iniziato una guerra? Ecco le motivazioni.

Antonella Clerici, stimata professionista del mondo della comunicazione è sul piede di guerra. Ecco cosa è successo con la Rai e quale richiesta ha avanzato.

Antonella Clerici, ecco cosa è successo con la Rai
Antonella Clerici battaglia con la Rai, ecco come – (Foto: Ansa)-(TheFrontPage.it)

Antonella Clerici è una professionista affermata che è stata la padrona di casa di tanti programmi di successo come Ti lascio una canzone e il celeberrimo cooking show: La prova del cuoco. Divertente e spigliata sa sempre come gestire ogni situazione. Ma quale battaglia ha intrapreso?

Antonella Clerici è pronta a tutto

La vip è uno dei volti più iconici della tv di Stato e dunque le sue proposte solitamente vengono tenute in grande considerazione.

Antonella Clerici : scontro con la Rai
Antonella Clerici e la lotta con la Rai- (Foto: Ansa)-(TheFrontPage.it)

Antonella Clerici è in procinto di passare alla guida di The Voice Kids, un appassionante talet show che vede protagonisti i bambini tra i 7 e i 14 anni. A dare del filo da torcere a questo programma però è Io Canto Generation al cui timone c’è Gerry Scotti. Questo è una riedizione di uno show che andava in onda 10 anni fa. Anche nella trasmissione di Scotti ci sono dei ragazzini tra i 10 e i 15 anni che gareggiano a squadre per vedere riconosciuto il loro talento.

Io Canto Generation è già partito, per l’esattezza mercoledì 22 novembre, con ottimi ascolti. In occasione della conferenza stampa di The Voice Kids ai blocchi di partenza venerdì 24 novembre la celebre presentatrice ha voluto rispondere all’attacco nemmeno troppo velato del collega.

Il conduttore infatti ha dichiarato che la sua trasmissione è formata da maestranze italiane ed è completamente italiano. La sua “rivale” ha detto di essere incavolata ma che quando inizia coi bambini poi viene subito seguita da altri. La vip ha riferito che le piace la concorrenza e la sfida contro un programma come Ciao Darwin del suo amico Paolo Bonolis.

A chi le ha chiesto se non temesse una duello diretto con il talent di Scotti la presentatrice ha risposto chiedendo scherzosamente al Direttore se non potessero spostare la loro programmazione al mercoledì. “Nessun problema a scontrarmi con Scotti. Se dobbiamo cambiare giorno cambiamo giorno”.

Il volto di È sempre mezzogiorno ha anche sottolineato che vincere contro il nulla è molto facile, ma lottare contro programmi come il loro dà una certa soddisfazione. È molto probabile che la Clerici si riferisse al programma di Mara Venier e Loretta Goggi che ha sfidato Io Canto Generation, venendo sconfitto. Insomma è chiaro che questo personaggio pubblico non teme rivali ed è pronta a qualsiasi confronto.

Impostazioni privacy