Fedez, come sta oggi dopo la grave malattia? La verità sulla sua paura più grande svelata da un ex collega.

A rivelare come sta oggi Fedez dopo la grave malattia ci ha pensato un suo ex collega: svelata la terribile verità.

Tutti i telespettatori italiani stanno avendo modo di assistere alle performance da giudice dietro il banco di X Factor. Sul suo stato di salute però al momento regna il mistero ed a rivelare la sua grande paura ci ha pensato un ex collega con delle parole al vetriolo.

Fedez come sta
Come sta oggi il cantante – (Credits: Ansa Foto) – (Thefrontpage.it)

Sempre al centro dei riflettori, Fedez continua ad essere una delle personalità più influenti della penisola italiana. Di recente il cantante ha avuto modo di documentare i trasferimento nella sua nuova casa di Milano, sempre in quartiere Citylife. In compagnia della moglie Chiara Ferragni e degli amati figli Leone e Vittoria, il cantante ha voluto anche condividere un video in cui vengono ritratti i momenti più belli trascorsi nella sua vecchia abitazione.

Anche dal punto di vista professionale la sua vita è più impegnata che mai. Infatti il cantante è tornato ad X Factor in qualità di giudice, trovando una grandissima forza interiore in seguito alla terribile malattia. Nonostante ciò già c’è stato il primo grande litigio con Morgan, che ha portato proprio al licenziamento dell’ex solista dei Blue Vertigo. Adesso però proprio Morgan ha voluto rivelare le vere condizioni di salute del rapper.

Fedez, come sta oggi: la terribile verità rivelata da Morgan

Gli amanti di X Factor hanno avuto modo di assistere al confronto acceso tra Fedez e Morgan, che ha portato proprio al licenziamento di quest’ultimo. Nonostante ciò Morgan sembra più scatenato che mai ed è pronto a rispondere per le righe al rapper. Infatti dopo le dichiarazioni di Fedez a Striscia la Notizia, in cui ha respinto le accuse di violenza mossegli da Morgan e minacciato azioni legali, il cantautore ha risposto duramente rivelando il suo stato di salute.

Fedez come sta
Rivelate le reali codnizioni di Fedez – (Credits: Ansa Foto) – (Thefrontpage.it)

In una chat con i giornalisti Morgan ha dichiarato di aver avvertito Fedez riguardo alle “cose gravi” da lui dette ed ha minacciato di portare la questione in tribunale nel caso in cui non vengano smentite. Il rapper a sua volta ha definito le accuse di Morgan “infondate” e ha ribadito la sua intenzione di far emergere la verità in un’aula di giustizia. Le tensioni tra i due però sembrano essere inarrestabili.

Infatti Morgan ha prima definito Fedez un “ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi” e poi ha addirittura rivelato le sue condizioni di salute. Infatti nella chat con i giornalisti ha affermato senza mezzi termini: “Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità”. Nonostante l’uscita il cantante ha rivelato di comprendere le debolezze del collega.

Impostazioni privacy