Grande Fratello, nervi a fior di pelle: “Non rompetemi più, chiedo rispetto”

Al Grande Fratello sembra essere tornato il sereno tra Mirko e Perla mentre Beatrice Luzzi non riesce a trovare un punto di incontro con Giuseppe Garibaldi. Fuori la casa però, qualcuno ha deciso di scrivere sui social.

Il Grande Fratello, nonostante abbia cambiato giorno di messa in onda, non è riuscito a risollevare gli ascolti. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, ha quindi deciso di puntare su vari triangoli amorosi per cercare di attirare i telespettatori. Nelle scorse puntate è intervenuta con un video e una lettera l’ex di Letizia, che ha fatto pesanti accuse. La giovane, che ha lasciato il suo fidanzato, però non ha risposto e continua la sua storia all’interno della casa con Paolo.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf
Nervi tesi fuori la casa del Grande Fratello – (screen video Gf)-(Thefrontpage.it)

I social sono impazziti per una coppia e non fanno altro che shipparla. Non si tratta di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e neanche di Giuseppe Garibaldi. L’hashtag Perletti è infatti in tendenza da diversi giorni su X (ex twitter). Tutto vogliono un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero che dopo la rottura a Temptation Island si ritrovano nella casa più spiata d’Italia come concorrenti. I due, dopo 5 anni di convivenza, decisero al falò di confronto di uscire separati dal programma. In particolare Mirko si è legato sentimentalmente a Greta Rossetti, sua tentatrice.

Grande Fratello, lo sfogo sui social

La relazione tra Mirko e Greta è continuata a gonfie vele fuori dalle telecamere. I due hanno deciso anche di farsi un tatuaggio insieme (i tuo occhi, la mia cura) e non perdevano occasione per postare sui social le foto del loro amore. Qualcosa però è andato storto e la coppia, prima che Mirko entrasse nella casa, ha attraversato un momento di crisi. Greta è allora entrata nel programma per parlare con Mirko e ha discusso con Angelina che ha avuto degli atteggiamenti equivoci nei confronti del ragazzo.

Il riavvicinamento tra Mirko e Perla
Greta risponde ai fan sul riavvicinamento tra Mirko e Perla- (screen video Gf) – (Thefrontpage.it)

Poi è entrata Perla e molti hanno contattato Greta sui social per sottolineare come Mirko provasse ancora qualcosa per la sua ex. La giovane ha quindi deciso di pubblicare delle storie sul suo profilo instagram che vanta circa 500 mila follower. In una pubblicata il 23 novembre ha esplicitamente detto: “Basta, mi avete rotto“. E ancora: “Non rompetemi più, siete pesanti. Chiedo rispetto e sincerità, ma viva l’amore con chiunque sia”.

Greta ha spiegato di aver già preso una decisione sul suo futuro con Mirko e che lo comunicherà quando e come lo vorrà lei. Molti già immaginano un nuovo confronto a tre nella casa, con Greta che entrerà per parlare con Mirko sotto gli occhi di Perla. I nervi però sono tesi e l’affiatamento tra gli ex fidanzati è palpabile.

Impostazioni privacy