Andrea Giambruno, torna il sereno nella sua vita: addio al periodo buio

Andrea Giambruno è in piena ripresa, il giornalista dopo il periodo buio torna a sorridere con una bella notizia: di che cosa si tratta?

Non è stato certamente un periodo facile per Andrea Giambruno, prima la separazione da Giorgia Meloni e poi l’addio alla conduzione del suo programma di Rete Quattro, un momento davvero difficile per il giornalista che solo qualche giorno fa si è trasferito in una nuova casa e che adesso sta solo cercando di guardare al futuro.

Andrea Giambruno arriva la bella notizia che stava aspettando
Andrea Giambruno- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Ricordiamo infatti che è stato anche segnalato all’organo disciplinare dell’Ordine dei Giornalisti dopo le sue dichiarazioni rilasciate anche per il caso degli stupri di Palermo, senza contare le varie polemiche e il polverone che si è creato a causa delle sue affermazioni e dei comportamenti che ha rivolto in studio alla sua collega Viviana Guglielmi.

Ebbene, dopo tutto questo grande caos pare che per lui sia arrivato anche il momento di sorridere e infatti nei giorni scorsi è stata confermata una bellissima notizia che certamente era quella che aspettava e che gli potrà permettere di pensare al suo futuro a testa alta. Di cosa si tratta?

Andrea Giambruno, la bella notizia che stava aspettando da tempo

Non ci sono dubbi in merito al fatto che per Andrea Giambruno siano state delle settimane davvero molto pesanti e non solo dal punto di vista personale e privato, ma anche per quello che riguarda la sua professione, il giornalista è stato anche segnalato dalla Federazione nazionale della stampa con l’esposto al presidente dell’Ordine della Lombardia.

Andrea Giambruno per lui è arrivata una bella notizia: di cosa si tratta?
Andrea Giambruno- (foto Ansa) -(Thefrontpage.it)

Adesso però per lui è tempo di tirare un sospiro di sollievo e infatti è arrivata la conferma di una buona notizia, il giornalista continuerà a lavorare a Mediaset e anche se non sarà più il conduttore della trasmissione di Rete Quattro, resterà come responsabile del programma collaborando in redazione. Questo significa che per quello che concerne il suo lavoro, almeno per il momento non ci saranno delle conseguenze più dure nei suoi confronti.

Insomma certamente può iniziare a tirare un sospiro di sollievo e riprendersi la sua vita e il suo futuro in mano Giambruno che insieme con Giorgia Meloni, prosegue in ottimi rapporti per il bene e il futuro della loro piccola Ginevra con la quale entrambi hanno un rapporto stupendo e che crescerà certa del grande amore dei suoi genitori, che durerà nel tempo, nonostante tutto.

Impostazioni privacy