“Fedez grave malattia, ha paura di morire”: Morgan a valanga sul collega

“Fedez grave malattia, ha paura di morire”: Morgan, dopo essere stato cacciato da X Factor, spara a valanga sul collega.

In questi giorni, non si sta parlando d’altro che di X Factor, e no, non per i ragazzi e le ragazze che stanno partecipando a questa edizione. Bensì al centro dell’opinione pubblica è finito l’addio improvviso di Morgan in veste di giudice. Infatti il programma ha scelto di cacciarlo per via dei suoi atteggiamenti, dei suoi modi e di alcuni comportamenti adottati durante le esibizioni dei concorrenti. Proprio per questa ragione, è stato fatto fuori.

Fedez, polemica
Morgan contro Fedez: è bufera- (Credits ANSA)- (Thefrontpage.it)

Ovviamente, Morgan non l’ha presa affatto bene e si è scagliato addirittura contro Fedez, con cui ha avuto qualche incomprensione nel corso del programma. Ha raccontato che il noto rapper milanese, dopo il suo licenziamento, si sarebbe scagliato contro di lui in camerino durante alla figlia di tre anni. Gli avrebbe detto delle parole molto dure che avrebbero portato Morgan a prendere la decisione di raccontare tutto a tutti. E Fedez certamente non è stato a guardare, infatti ha minacciato Morgan di portarlo in tribunale per via di queste accuse così tanto gravi.

Fedez e Morgan: dopo l’addio ad X Factor, è scontro

Da che parte è la ragione? Sia Morgan che Fedez sono sempre stati due elementi piuttosto “litigiosi”, hanno un passato ricco di scontri e per questo, stavolta, davvero il pubblico non sa a chi credere. La maggior parte delle persone però si sono schierate dalla parte di Fedez, che negli anni si è mostrato un po’ più ragionevole e razionale. Forse per questo, o per chissà quale altro motivo, Morgan ha deciso di continuare la sua battaglia personale e di non lasciarsi ostacolare dalla minaccia di Fedez di denunciarlo.

Morgan, polemica
Morgan contro Fedez: è bufera- (Credits ANSA)- (Thefrontpage.it)

“Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciaresono queste le parole che ha riportato il Corriere, e che Morgan ha espresso su tutta questa faccenda. “Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze…”

Delle parole che hanno scatenato delle polemiche senza precedenti: in molti hanno ritenuto infatti vergognoso il modo in cui Morgan ha parlato delle condizioni del cantante.

Impostazioni privacy