Uomini e Donne fa un’altra vittima, l’ex cavaliere non ce la fa più e si sfoga: finiscono dentro proprio tutti

Uomini e Donne fa un’altra vittima, l’ex cavaliere dopo il suo abbandono non ce la fa più e si sfoga: finiscono dentro proprio tutti.

Ogni anno, a Uomini e Donne, abbiamo modo di conoscere nuove persone che riescono a conquistare consensi, oppure l’odio e l’ostilità del pubblico. Non è facile infatti piacere a tutti, soprattutto quando si tratta di un pubblico così tanto esigente. E questo, è qualcosa che qualcuno è imparato a sue spese.

Uomini e Donne polemica
Elena e Maurizio: lui rompe il silenzio- (Credits screenshot mediaset infinity)- (Thefrontpage.it)

Uno dei protagonisti di questa nuova stagione è stato sicuramente Maurizio, il cavaliere che ha deciso di scendere le scale per provare a conquistare il cuore della corteggiatrice storica Gemma Galgani. Non pensava che sarebbe stato così difficile finire in questa grande bolla e sopportare tutta la diffidenza con cui bisogna fare i conti quando ci si ritrova ad uscire con l’elemento punta della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Maurizio, dopo l’abbandono con Elena, rompe il silenzio

Maurizio ha deciso di rompere il silenzio in una intervista che ha rilasciato a FanPage. Ora è finalmente felice: ha lasciato il programma, dove ha conosciuto Elena, una dama di cui si è perdutamente innamorato e per cui ha deciso di abbandonare la trasmissione senza preavviso. Ha deciso di seguire il suo cuore ed oggi non potrebbe essere più felice di così: se tornasse indietro rifarebbe tutto perché ha conosciuto Elena, ma è anche vero – ammette lui – che non è stato facile sopportare il “bullismo” che è stato esercitato su di lui durante la sua partecipazione.

Elena e Maurizio sui social
Elena e Maurizio: lui rompe il silenzio- (Credits instagram @mauriziolaudicino)- (Thefrontpage.it)

Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi” ha raccontato, ricordando con rammarico le settimane trascorse dentro al programma che, in ogni caso, gli ha permesso di trovare l’amore che tanto sognava.

Però, con Gemma, il primo mese non è stato facile: “Il rapporto con Gemma è stato molto più profondo di un’amicizia. Ci sono stati momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare  È una donna con la quale è possibile parlare di qualsiasi argomento: dalla filosofia alla politica. È chiaro che a un punto è necessario scegliere: rendere fisico un rapporto, come lei voleva, oppure virare verso un’amicizia. Lì mi sono reso conto che non potevo assecondare le sue richieste”.

Impostazioni privacy