Adriano Pappalardo sparito dalle scene soprattutto dopo l’incidente: cosa fa oggi

Ormai da tempo Adriano Pappalardo è sparito dalle scene, soprattutto dopo un brutto incidente. Ma cosa fa oggi il cantante?

Personaggio istrionico e molto amato da un po’ di tempo non si vede sul piccolo schermo, molti sui social network hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto.

Adriano Pappalardo oggi
Che fine ha fatto Adriano Pappalardo?- (Infinity Mediaset)- (Thefrontpage.it)

Adriano nasce a Copertino il 26 marzo del 1945, quindi tra qualche mese compirà 79 anni. Cantante di bella presenza ha inciso in carriera sette album con un grandissimo successo a ricordarlo a tutto il paese, quel Ricominciamo del 1979 che ancora oggi è molto presente in trasmissioni e film.

Negli ultimi anni Pappalardo si era reinventato anche come personaggio televisivo, tutti ricorderanno la pesantissima lite in diretta con Antonio Zequila, ottenendo anche un ottimo successo. Da qualche tempo però non abbiamo avuto più il piacere di vederlo, ma cosa gli è accaduto e cosa fa oggi?

Adriano Pappalardo oggi

L’ultima volta che Adriano Pappalardo si è fatto vedere in televisione era il 2021 e il cantante era concorrente nel talent show Star in the Star. L’anno dopo era sbarcato al cinema grazie a Quasi Orfano di Umberto Carteni. Da lì però c’è stato il buio con pochissimi momenti in cui abbiamo sentito parlare di lui e la paura che la sua carriera potesse essere davvero terminata. In un’intervista a Il Messaggero l’artista ha svelato però che continua a fare i suoi spettacoli anche se è completamente scomparso dalla televisione.

Pappalardo come sta oggi?
Adriano Pappalardo oggi- (Foto ANSA)- (Thefrontpage.it)

Spiega il diretto interessato: “Non vado più a fare reality e talent. Mi sono stufato. Oggi non dico più di sì quando in realtà vorrei dire di no. A volte per contratto mi sono ritrovato a fare delle cose che non mi piacevano e io sono uno che ha sempre fatto di testa sua. In tv ho avuto la fortuna però di lavorare con la più brava di tutte, Simona Ventura. Ballando con le stelle? Non mi piace essere giudicato anche perché so di non saper ballare. Se mi offrissero 400mila euro ovviamente andrei anche a ballare il tango argentino. Per l’Isola dei Famosi guadagnai solo 30mila euro”.

Come già sottolineato poi Adriano ha avuto un incidente nel 2016 col parapendio, una passione che comunque non ha abbandonato: “Senza non so vivere, quando volo mi sento un ragazzino e mi piace il contatto con la natura. Ho il brevetto per l’aliante, il deltaplano e il parapendio”. Sull’incidente svela: “Un amico mi convinse ad andare con lui anche se la giornata non era buona. Durante una manovra si chiuse l’ala all’improvviso e feci un salto di sette metri. Pensai di morire. Dopo otto mesi in carrozzina sono tornato lassù”.

Impostazioni privacy