Brad Pitt, la drammatica verità scuote il mondo di Hollywood: l’ha fatta proprio grossa

La drammatica verità che coinvolge Brad Pitt scuote il mondo di Hollywood. La notizia ha fatto il giro dei social: ecco che cosa è successo.

Si è dibattuto tanto sul motivo per cui l’attore hollywoodiano si è separato da Angelina Jolie dopo anni d’amore. I due sono stati protagonisti di interviste e indiscrezioni giornalistiche che hanno alimentato il gossip, tanto che ci sono state parecchie ipotesi.

Brad Pitt drammatica verità
Una drammatica verità coinvolge Brad Pitt- (Ansa) – (Thefrontpage.it)

A quanto pare però la verità del divorzio dei “Brangelina”, com’erano definiti dai fan, risiede sul fatto che i due attori non andassero più d’accordo come una volta. Sicuramente l’uso eccessivo di alcol e marijuana da parte di Brad Pitt ha allontanato Angelina Jolie, ma sono state le divergenze sul tema dell’educazione dei figli e del diverso stile di vita a portarli sempre allo scontro.

L’ultima notizia rimbalzata sui quotidiani di tutto il mondo in merito all’attore premio Oscar ha scosso tutta Hollywood, dato che ora in molti si chiedono qual è il rapporto tra Pitt e i suoi figli dato che la figlia Zahara Marley ha preso una decisione netta che ha lasciato tutti interdetti.

Brad Pitt, la decisione della figlia Zahara Marley spiazza

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno formato una grande famiglia. Nel 2005, l’attrice ha adottato Zahara Marley, una bambina di origini etiopi, come madre single attraverso l’agenzia Wide Horizons in Etiopia. In seguito, l’attore ha deciso di aggiungere il suo cognome a quello della bambina che è diventato Jolie-Pitt.

Brad Pitt rapporto figlia Zahara Marley
Zahara Marley toglie il cognome del padre- (Ansa) – (Thefrontpage.it)

Ma sembra che la ragazza, che oggi ha 18 anni compiuti lo scorso gennaio, non sia in buoni rapporti con suo padre. Ciò potrebbe essere stato appena confermato quando Zahara Marley ha deciso di togliere il cognome del padre si è presentata come un nuovo membro della confraternita universitaria Alpha Kappa Alpha con il nome Zahara Marley Jolie.

“Il mio nome è Zahara Marley Jolie”, ha detto la ragazza escludendo così il padre dalla sua vita. Una situazione che porta dei seri dubbi sul rapporto che i figli hanno sul padre. Ciò che appare è che nella “guerra della separazione” tra Brad e Angelina, la ragazza è al fianco della madre che l’ha sostenuta durante i primi mesi universitari.

Ricordiamo che Zahara Marley è stata adottata da Jolie quando aveva solo sette mesi, secondo People. Pitt si è successivamente unito al processo di adozione ufficiale una volta che la bambina era arrivata negli Stati Uniti. Zahara sembra avere un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli ed è stata fotografata con Shiloh Jolie-Pitt in numerose occasioni.

Impostazioni privacy