Elodie le perde mentre balla sul palco, imbarazzo totale: il video

Momento di imbarazzo per la meravigliosa Elodie mentre balla sul palco durante uno dei suoi fantastici concerti, come ha reagito la cantante.

ll nuovo tour di Elodie è iniziato e i suoi tantissimi fan non vedevano l’ora di poterla sentire cantare dal vivo, con il suo incredibile talento sta conquistando come sempre un successo pazzesco. Ogni concerto fatto fino ad ora ha fatto impazzire i presenti, sul web circolano infatti moltissime foto e video delle sue fantastiche esibizioni.

Elodie balla palco imbarazzo
Elodie canta sul palco- (Foto Instagram @elodie) -(Thefrontpage.it)

L’incantevole cantante deve il suo fantastico successo ad Amici di Maria De Filippi, infatti è stato grazie al noto talent show se è riuscita a farsi conoscere e a dimostrare il suo incredibile talento. Non si aggiudicò lei la vittoria del programma, si classificò infatti seconda ma da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica. Oggi è una delle cantanti più seguite e amate, le sue canzoni diventano sempre dei veri e propri tormentoni.

A non farla mai passare inosservata ci pensa anche la sua bellezza e la sua sensualità da vendere. Elodie ama mettere in mostra il suo corpo mozzafiato e quando lo fa manda tutti fuori di testa. In più occasioni ci ha tenuto a precisare che vestirsi in modo sensuale e denudarsi non è un modo per catturare l’attenzione, per lei è sinonimo di libertà.

Elodie sul palco si rende protagonista di un momento davvero esilarante mentre balla, cosa è successo alla cantante

Tanti sono i concerti che sta facendo negli ultimi giorni, durante i quali sta ricevendo il sostegno e l’affetto di moltissimi fan. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incredibilmente talentuosa, la sua bellissima voce fa impazzire proprio tutti.

Elodie le perde mentre balla
Elodie perde le extension (Screenshot video Facebook @viveredirap) -(Thefrontpage.it)

Nei giorni scorsi durante una delle sue esibizioni si è resa protagonista di un momento alquanto imbarazzante. Cosa le è successo? Elodie stava ballando sul palco quando all’improvviso ha perso le extension. Si stava muovendo con troppa energia e non hanno resistito, lei quando se ne è accorta è rimasta stupida ma di certo non si è fermata.

Fregandosene dell’accaduto l’incantevole cantante ha continuato a cantare. Sul palco si è più volte toccata i capelli e ha sfoggiato un corpo magnifico con un attillatissimo e sgambato body, il video circolato sul web ha fatto impazzire chiunque.

Sempre magnifica e super sensuale Elodie riesce a conquistare praticamente tutti con il suo fascino, il suo incredibile talento e le sue forme da sballo. I suoi tantissimi e affezionati fan impazziscono per lei e non fanno altro che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy