Mare Fuori 4, ecco le prime anticipazioni in anteprima: cosa accadrà

Mare Fuori 4, ecco le prime anticipazioni in anteprima della fiction più amata della Rai: cosa accadrà ai nostri cari protagonisti.

La Rai è andata incontro in tutti i modi alle esigenze dei fans di Mare Fuori: nonostante la terza stagione sia finita soltanto a marzo di quest’anno, non solo la quarta arriverà a distanza di meno di un anno, ma i primi due episodi sono stati mandati in anteprima al Festival del Cinema di Roma. In questo modo, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire cosa è accaduto dopo l’ultimo episodio mandato in onda mesi fa, dove abbiamo visto Carmine e Rosa coinvolti, ipoteticamente, in uno sparo.

Mare Fuori anticipazioni
Mare Fuori, cosa succede nelle prime due puntate- (Credits raiplay)- (Thefrontpage.it)

In questa quarta stagione, ritroviamo tutti i nostri amati protagonisti… tranne Filippo, che purtroppo ha detto addio per sempre ai suoi amici dopo il finale struggente a cui abbiamo assistito nella terza. Purtroppo dovremo fare a meno non solo della sua amicizia con Carmine, ma anche di tutti i bellissimi rapporti che aveva cercato durante il periodo passato all’interno del carcere.

Mare Fuori: cosa succederà nelle prime due puntate della nuova stagione

Nella quarta stagione, troviamo la maggior parte dei detenuti oramai maggiorenni. Vedremo ancora una volta Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci, per via di alcuni flashback che verranno mostrati per dare una linea più coerente alla storia.

E poi vedremo cosa è accaduto ad Edoardo dopo che è stato coinvolto in una sparatoria alla fine della terza stagione: potete tirare un sospiro di sollevo, per il momento, perché pare proprio che questo personaggio così tanto amato non morirà. Anzi, avrà anche un momento di amore con Teresa, per la gioia dei loro fans che aspettavano questo davvero da tanto tempo.

Mare Fuori anticipazioni
Mare Fuori, cosa succede nelle prime due puntate- (Credits raiplay)- (Thefrontpage.it)

Per quanto riguarda Carmine e Rosa, invece? Anche per loro potete tirare un sospiro di sollievo, perché nessuno dei due è rimasto coinvolto nella sparatoria che abbiamo sentito alla fine della terza stagione. I due giovani cercheranno in questi due episodi di viversi il loro amore, nonostante i tanti ostacoli che si sono messi tra loro, ad esempio come la famiglia di lei, in modo particolare suo padre, che proprio non vuole questa unione.

Insomma, i primi due episodi saranno abbastanza tranquilli, sarà sicuramente il finale della quarta stagione a riservarci dei colpi di scena a per quello dovremo ovviamente aspettare.

Impostazioni privacy