Uomini e Donne, ricordate Elena e Maurizio? Dopo l’addio alla trasmissione, spunta la foto che svela la verità

A Uomini e Donne una coppia ha fatto infuriare tutti e aveva deciso di abbandonare il programma, stiamo parlando di Elena e Maurizio che fuori dalle telecamere postano foto sui social. Vediamo se stanno ancora insieme.

Uomini e Donne è uno dei programmi più visti di Canale 5. Condotto ogni giorno da Maria De Filippi, il dating dei sentimenti punta a far trovare l’anima gemella agli uomini e alle donne del trono classico e alle dame di quello over. Nel corso degli anni sono diverse le coppie che si sono formate grazie al programma e che hanno messo su famiglia, come sono tante quelle che invece sono arrivate in studio solo per sfruttare la popolarità e farsi vedere dalle telecamere.

Elena e Maurizio a Uomini e Donne
Elena e Maurizio stanno ancora insieme? – (screen video Uomini e Donne)- (Thefrontpage.it)

Alcuni personaggi sono diventati un punto fermo del programma. Basti pensare a Ida Platano che dopo sette anni è ancora lì ed è stata promossa come nuova tronista. O ad Armando Incarnato che dopo alcuni mesi lontano dalla trasmissione è tornato nuovamente nel parterre maschile. Gemma Galgani è poi alla costante ricerca dell’amore ma spesso, proprio perché ormai è una di quelle più note di Uomini e Donne, i suoi corteggiatori non solo molto interessati a lei ma alla visibilità.

Uomini e donne, che fine hanno fatto Maurizio ed Elena?

A corteggiare Gemma arrivano anche uomini molto più giovani di lei. L’ultimo è stato Maurizio Laudicino, un 57enne esperto di marketing e comunicazione. L’uomo parallelamente a Gemma stava uscendo con Elena e aveva chiesto alla produzione di conoscere altre donne. Durante le puntate, si è scoperto che Maurizio, che non aveva mai avuto un contatto fisico con Gemma perché aveva spiegato di avere un blocco, portava la donna a molti dei suoi eventi.

La foto social di Elena e Maurizio
L’indizio sui social – mauriziolaudicino-thefrontpage.it

Al contempo, Elena ha mostrato come si era affezionata all’uomo ma nonostante non ricevesse attenzioni e conferme da lui, lo difendeva sempre. Spinta da Maria De Filippi ad abbandonare il programma, la donna poi è stata raggiunta da Maurizio. I fan allora si sono chiesti se i due avessero continuato la loro conoscenza lontani dalle telecamere.

La risposta è arrivata dai social. Maurizio ha infatti postato uno scatto che lo vede in compagnia di Elena e nella didascalia al post ha scritto: “Nel Bignami della Toscana di Elena non poteva mancare Viareggio!. I due quindi stanno trascorrendo del tempo insieme e l’uomo sta portando la sua dama a conoscere questa Regione.

Impostazioni privacy