Fabiola Sciabbarrasi e l’inedita foto con il marito Pino Daniele: poi la dolce dedica

Pino Daniele è un artista rimasto nei cuori di molte persone. Ecco come ha voluto ricordarlo la sua vedova.

Pino Daniele ha segnato la storia della musica italiana con le sue magnifiche canzoni. Ma quale foto ha voluto condividere Fabiola Sciabbarrasi?

Pino Daniele come lo onora Fabiola
Pino Daniele e il ricordo della sua vedova- (Foto: Ansa-Instagram @fabiolasciabbarrasi)-(TheFrontPage.it)

Pino Daniele è stato un grandissimo cantante che è stato in grado di portare la musica napoletana in giro per il mondo. Ha esordito con l’album Terra mia del 1977 e da lì si è fatto largo nel panorama musicale. Il successo definitivo però risale al 1980 con l’album Nero a metà. Nel 1994 ha partecipato a un tour insieme a Eros Ramazzotti e Jovanotti.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata ha avuto due grandi amori. La prima è stata Dorina Giangrande, corista di Terra mia con cui ha avuto i suoi due figli maggiori. Dopo il divorzio il compositore si è risposato con Fabiola Sciabbarrasi da cui ha avuto i suoi ultimi tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Il chitarrista sofriva di problemi cardiaci e ad un certo punto ha avuto un infarto che gli è stato letale. Il cantautore se nè andato a soli 60 anni lasciando un grande vuoto. Ma di quale dedica si tratta?

Pino Daniele non sarà mai dimenticato

Nei mesi precedenti la sua morte improvvisa il 4 gennaio del 2015 il vip e la moglie si erano allontanati.

Pino Daniele e l'amore con Fabiola
Pino Daniele e le parole della sua amata- (Foto: Instagram @fabiolasciabbarrasi)- (TheFrontPage.it)

Questo però non impedisce a Fabiola Sciabbarrasi di ricordare il marito con una tenera dedica condivisa sui social. La modella ha scritto parole molto commoventi sul suo profilo Instagram seguito da più di 75 mila follower. Nello scatto pubblicato ci sono lei e Pino Daniele abbracciati e sorridenti. La vedova dell’artista nepoletano ha scritto che era quasi Natale e lei era incinta di 5 mesi. “Non serviva nulla di più”.

L’ex gieffina ha aggiunto che ci sono giorni in cui il tempo passato fa più rumore del solito e che anche se prova a scansarlo le cade addosso senza chiedere il permesso. “Io lo abbraccio camminando verso domani” ha concluso la donna. La sua accorata dedica le è valsa il sostegno di tanti fan e amici che le hanno scritto commossi.

Quando è morto il noto artista lei si trovava a Siena ed era corsa a casa per stare insieme ai figli e affrontare la tragedia con loro. In un’intervista a Chi aveva dichiarato che durante i 12 mesi di separazione non c’era stato il tempo di chiarire i malintesi. Il destino ha voluto che mancasse il tempo per riconciliarsi.

Impostazioni privacy