Chanel Totti non frequenta una scuola qualunque: ecco quanto costa all’anno la retta

La figlia di Francesco Totti, Chanel, di certo non frequenta una scuola qualunque. La retta dell’Istituto costa davvero tanto: le cifre. 

Tra le figlie d’arte più seguite nel mondo dei social troviamo sicuramente Chanel Totti, che proprio non teme di mostrare il suo stile di vita lussuoso ai suoi followers. Infatti nonostante le numerose critiche, la piccola Totti è pronta a trattare il suo profilo esattamente come farebbe ogni 16enne al giorno d’oggi. In queste ore però un video ha rivelato quanto costa la retta della sua scuola.

Chanel Totti retta scuola
La lussuosa vita di Chanel Totti – (Credits: Instagram @_chaneltotti) – (Thefrontpage.it)

Chanel Totti è l’ormai nota figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi e sui social è diventata una vera e propria celebrità visto che gestisce una doppia vita da studentessa ed influencer. Nonostante la giovane età, infatti, Chanel sta superando con grande maturità la rottura del matrimonio dei suoi genitori, evento reso pubblico con l’accusa di tradimenti da parte dell’ex capitano della Roma. Come se non bastasse di recente proprio Ilary Blasi ha fatto uscire “Unica” su Netflix.

All’interno del documentario la showgirl ha spiegato tutti i dettagli riguardanti la rottura con il marito, i tradimenti e tutti i dietro le quinte di cui in pochi erano a conoscenza. Una scelta da molti criticata, specialmente dall’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha ribadito come la presentatroce abbia sfruttato Totti per diventare famosa. Nonostante da giorni si susseguano dei rumors a riguardo, la famiglia Totti va avanti anche se ormai divisa. In particolare la figlia Chanel continua ad andare in una scuola ed un video diventato virale sui social ha svelato quanto cosa la retta.

Chanel Totti, quanto costa la retta della sua scuola: le cifre

Mentre Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano la loro battaglia legale ed ormai pubblica la vita dei loro figli va avanti. Tra cui anche la scuola, con il profilo TikTok del portale @webboh.it ha voluto svelare quanto costa la retta dell’istituto di Chanel alla famiglia dell’ex calciatore.

Chanel Totti retta scuola
Quanto costa la scuola della giovane Totti – (Credits: Instagram @_chaneltotti) – (Thefrontpage.it)

Partiamo subito dal dire che come si poteva immaginare la giovane Chanel frequenta uno degli istituti privati più famosi della Capitale. Stiamo parlando di una scuola americana, la Saint Stephen’s School. L’edificio si trova a pochi passi dal centro di Roma, per la precisione a pochi passi dal Circo Massimo. Trattandosi di una scuola statunitense le lezioni sono completamente in lingua inglese.

Anche le materie sono completamente differenti rispetto a quelle a cui siamo abituati. Inoltre gli studenti hanno la possibilità di scegliere degli insegnamenti facoltativi. Inoltre chi la frequenta ha anche la possibilità di frequentare corsi di musica. Il costo annuale è di 28mila euro e non include delle spese extra, visto che nel prezzo sono incuse anche mensa ed attività extracurricolari.

Impostazioni privacy