Lory Del Santo, la rivelazione dolorosa dell’attrice: “Mi sono salvata da…”, nessuno poteva immaginarselo

L’attrice Lory Del Santo racconta una situazione dolorosa del suo passato, dichiarando di essersi salvata. Parole di coraggio. 

Lory Del Santo è uno dei volti più noti della televisione italiana tra gli anni Ottanta e Novanta. L’attrice è diventata molto famosa grazie ad aver preso parte ad alcuni film molto noti e alcune trasmissioni televisive cult, tra cui “Drive In” di Antonio Ricci. Ai tempi era una delle donne più desiderate dagli italiani e una delle attrici più talentuose che si stava cimentando nel mondo del cinema.

Lory Del Santo e il suo passato doloroso
Lory De Santo e il retroscena dal passato- (Credit: Instagram IG lorydelsantoofficiale) – (Thefrontpage.it)

Della vita privata di Lory Del Santo sono emersi degli aspetti molto cupi, che lei stessa ha voluto raccontare ai microfoni di “Un giorno da Pecora”. Il motivo per cui lo ha fatto ha un grande significato perché lo ha fatto in un momento storico che più di altri necessita di messaggi molto importanti da parte di chi è molto influente. Chi ha fama e successo, infatti, ha la possibilità di avere un eco mediatico più ampio e arrivare a tutti.

Lory Del Santo e il suo passato doloroso: “Mi sono salvata”

L’attrice ha messo da parte le reticenze che spesso si hanno nel raccontare certi episodi che riguardano la sfera privata e lo ha fatto perché questo ha una grande valenza simbolica. Anche i vip come le persone comuni possono avere un passato doloroso o brutte esperienze. La vita delle celebrità non è quella che viene presentata dietro le telecamere, ma ci sono degli aspetti che spesso sono tenuti nascosti.

Lory Del Santo e la violenza del suo ex
Lory Del Santo e il suo passato di violenze – (Ansa foto)- (Thefrontpage.it)

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e, soprattutto, dopo l’efferato femminicidio di Giulia Cecchettin, l’attrice si è sentita di dover fare una passo molto importante: raccontare il proprio passato. Lory Del Santo ha messo da parte la vergogna, poiché spesso in Italia parlare di violenza contro le donne è ancora tristemente un tabù, così per questo ha voluto dare un messaggio importante per aiutare le donne a parlarne e denunciare.

A “Un giorno da pecora” Lory Del Santo ha raccontato di aver rischiato di morire a causa del suo ex marito violento e ha ripercorso il suo passaggio tragico. “Ho incontrato molti uomini violenti e in un mio caso specifico mi sono salvata lasciandolo altrimenti oggi non sarei qua – racconta -. Ci vuole coraggio a lasciare e poi c’è un ultimo appuntamento. Io ci portai un mio amico, per fortuna”.

Impostazioni privacy