Tina Cipollari, schietta e vamp: ma vi siete mai chiesti che titolo di studio ha? Rimarrete senza fiato

Sono tante le curiosità riguardanti Tina Cipollari, nota opinionista dello studio di Uomini e Donne: che titolo ha conseguito la vamp.

Tra i volti celebri dello studio di Uomini e Donne troviamo sicuramente Tina Cipollari. In coppia con l’altro opinionista della trasmissione, Gianni Sperti, spesso Tina si lascia andare a delle opinioni spietate sui partecipanti. In queste ore è spuntato fuori il titolo di studio che possiede il personaggio televisivo.

Tina Cipollari titolo di studio
L’incredibile curiosità sull’opinionista – (Credits: Instagram @tinacipollarioriginal) – (Thefrontpage.it)

Tra le personalità televisive più conosciute in casa Mediaset troviamo sicuramente Tina Cipollari, opinionista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”. In poco tempo, proprio grazie alla trasmissione televisiva della rete ammiraglia Mediaset, Tina è diventata famosa. Nta a Viterbo nel 1956, la Cipollari ha esordito nel dating show nel 2001, riuscendo a conquistare una gran fetta di telespettatori grazie al suo carattere irriverente ed ai suoi vestiti appariscenti in stile vamp.

Un successo tale al punto che Mediaset decise di inserirla come opinionista già nel programma Buona Domenica, condotto dal compianto Maurizio Costanzo. In pochi lo ricordano ma nel mezzo la Cipollari ha lavorato anche per la Rai in programmi di Rai 1 come “Il Ristorante”, condotto da Antonella Clerici.

Successivamente Tina è diventata anche ospite ricorrente di Domenica In e La vita in diretta. Nel 2016 la showgirl ha deciso di partecipare a Pechino Express, salvo poi diventare giudice di Selfie su Canale 5. Insomma la carriera televisiva di Tina ormai si può dire che è longeva. Ad oggi però sono pochissimi i fan che sanno qual è il suo titolo di studio.

Tina Cipollari, che titolo di studio ha: l’incredibile curiosità

Tina Cipollari, come abbiamo potuto vedere ha ormai una solida e ben avviata carriera di personaggio televisivo. In pochi sanno però cosa faceva prima di raggiungere la popolarità nazionale. Infatti il tema in passato è stato anche argomento di discussione nel salotto del Trono Over di Uomini e Donne. Uno dei cavalieri, Elio Servo, l’ha punzecchiata più volte durante i loro frequenti scontri proprio sul titolo di studio.

Tina Cipollari titolo di studio
Che titolo di studio possiede Tina Cipollari – (Credits: Instagram @tinacipollarioriginal) – (Thefrontpage.it)

In quelle circostanze Elio ha più volte invitato Tina a tornare a scuola. Quel che è certo è che la Cipollari ha la licenza elementare. Non è però noto se abbia conseguito un titolo di studio particolare più avanzato. Ma secondo alcuni rumors sembra addirittura che Tina abbia conseguito una laurea. Quel che è certo è che la Vamp dovrebbe essere diplomata in ragioneria proprio perché era il lavoro che faceva prima di entrare nel mondo della televisione.

L’argomento fa ancora discutere e non è detto che sia finita qui. Chissà infatti che proprio in questa edizione di Uomini e Donne qualcuno riprenda proprio il caldo tema riguardante il suo titolo di studio. Quel che è certo è che Tina ad oggi è ormai una decana della televisione e soprattutto un simbolo di uno show famoso come Uomini e Donne.

Impostazioni privacy