Chiara Ferragni e Fedez, viaggio nel passato: prima del trasloco nella nuova casa, l’addio al vecchio nido d’amore è super emozionante

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto un viaggio nel passato prima del trasloco nella nuova casa: il saluto è davvero emozionante. 

Da poco i Ferragnez hanno deciso di trasferirsi nel loro nuovo nido d’amore. Dopo mesi di lavori la coppia ha cambiato casa nonostante il fatto che siano rimasti nel quartiere CityLife. Prima di dire addio alla vecchia casa hanno deciso di pubblicare un video per salutare l’abitazione che li ha accompagnati nel corso di questi anni.

Chiara Ferragni Fedez
Saluto al passato per i Ferragnez – (Credits: Instagram @fedez) – (Thefrontpage.it)

Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, hanno deciso di trasferirsi ufficialmente nella loro casa di Milano come sempre nel quartiere City Life. Prima di iniziare i lavori di ristrutturazione del nuovo immobile, la coppia ha dovuto rinunciare alla villa di Los Angeles, annunciando il trasferimento nella loro nuova abitazione meneghina. I followers dei due hanno potuto seguire il processo di ristrutturazione della nuova Penthouse, che da poco ha accolto la coppia in compagnia dei figli Leone e Vittoria.

Dai primi video pubblicati si può vedere come la nuova abitazione sia composta da un attico a due piani collegato su due livelli da una imponente scala a chiocciola. All’interno della casa, ovviamente, non poteva mancare una piscina condominiale, camino ed addirittura una sala cinema. A contornare tutto ciò invece ci sono marmi ed arredi di design oltre che a texture gioiello. Seppur la casa di prima era lussuosa lo stesso, non può comunque competere con la nuova abitazione. Nonostante ciò i due hanno voluto salutare il loro vecchio nido d’amore.

Chiara Ferragni e Fedez salutano la loro vecchia casa: un video commuove i followers

Tutti ad oggi sappiamo che Chiara Ferragni, forte dei suoi quasi 30 milioni di followers su Instagram, è l’influencer italiana più seguita al mondo. Al suo fianco può vantare la presenza di Fedez, rapper italiano e padre dei suoi due figli Leone e Vittoria. L’artista milanese anche lui può vantare sulla bellezza di 14,8 milioni di seguaci. I due sono un po’ la trasposizione italiana dei Kardashian. In questi giorni, con un video sui propri social, hanno voluto raccogliere tutti i momenti emozionanti nella vecchia abitazione.

Chiara Ferragni Fedez
Saluto al passato per i Ferragnez – (Credits: Instagram @fedez) – (Thefrontpage.it)

Il video della coppia, infati, li vede protagonisti di tantissimi momenti in compagnia dei piccoli Leone e Vittoria. Dai travestimenti per Halloween e Carnevale, fino ad arrivare a semplici momenti di vita quotidiana. Inoltre Chiara ha voluto salutare la casa con una semplice descrizione che recita: “Ciao casetta, grazie per questi 5 anni e mezzo“, il tutto condito dall’emoji di un cuore. Ovviamente sono tantissimi i followers che sono accorsi a commentare il video.

Da chi si è emozionato alla sua visione a chi invece ha ricordato le dirette durante il lockdown. Addirittura alcuni seguaci si sono sentiti parte di questo viaggio nella vecchia casa della coppia. In sole 24 ore il video saluti ha raggiunto oltre 600mila mi piace solamente su Instagram, confermando la grande influenza della coppia sul popolo italiano.

Impostazioni privacy