“Diagnosi terribile”: Mara Venier, la notizia devastante sconvolge i fan

Torna a parlare Mara Venier di una diagnosi terribile. La notizia devastante sconvolge i fan: le parole della presentatrice di Domenica In.

Mara Venier continua ad essere una dei punti fermi del palinsesto televisivo Rai, con il suo Domenica In che continua a fare incetta di ascolti. In queste ore però la showgirl ha voluto comunicare ai fan di una diagnosi davvero terribile, una notizia che ha lasciato i suoi followers con l’amaro in bocca.

Mara Venier diagnosi
Mara Venier e quella terribile diagnosi – (Credits: Ansa: Foto) – (Thefrontpage.it)

C’è grande attesa per la prossima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. La padrona di casa ospiterà nel suo salotto colui che è un nemico numero uno della Rai  come il rapper Fedez. Negli ultimi giorni tantissimi fan del cantante avevano temuto censure da parte del servizio pubblico, ma stavolta a distendere la tensione ci ha pensato Federico Lucia. Infatti il rapper ha rivelato che l’intervista andrà in onda in versione integrale e quindi senza alcun taglio.

Tra Fedez e Mara Venier c’è grande feeling ed i due, stando alle anticipazioni, sono stati protagonisti di un momento toccante dinanzi alle telecamere dove si sono lasciati andare alle lacrime. Ma queste sono giornate movimentate per Mara Venier, che nel corso di una delle sue ultime interviste ha ricordato la terribile diagnosi. La presentatrice infatti ne ha parlato a causa di un’occasione molto speciale che la vedrà protagonista per il ventottesimo anno consecutivo.

Mara Venier e quella terribile diagnosi: l’invito ai telespettatori

Mara Venier è amata da milioni italiani anche perché spesso sposa delle cause solidali e soprattutto e sempre pronta a sottolineare l’importanza della ricerca specialmente contro il cancro. Anche quest’anno la presentatrice è stata la protagonista indiscussa delle otto giornate che la Rai ha dedicato all’Airc per la 29/a edizione dei Giorni della Ricerca, con una maratona andata in onda dal 5 al 12 novembre. Proprio in quest’occasione Mara Venier ha avuto modo di ricordare quella terribile diagnosi.

Mara Venier diagnosi
Mara Venier in campo per la ricerca – (Credits: Ansa Foto) – (Thefrontpage.it)

Ai microfoni la Venier ha ricordato quanto sia importante donare, ricordando quanto ha fatto in questi anni con leggerezza senza capire davvero cosa significasse. In merito Zia Mara ha affermato: “Non ho capito cosa significasse ritrovarsi con una brutta diagnosi, l’ho poi vissuto sulla mia pelle”. Un impegno quello della Venier con l’Airc iniziato nel 1995 e nel corso di questo 2024 la conduttrice ha anche ricevuto il Premio Airc Credere nella Ricerca.

A consegnarglielo ci ha pensato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’impegno di Mara è iniziato durante la seconda edizione di Domenica In con la presentatrice che poi ha rivelato: “Non l’avrei mai pensato che molti anni dopo sarei dovuta correre io in lacrime da Umberto Veronesi con una diagnosi terribile”. Fortunatamente però alla fine andò tutto bene, con la presentatrice che ha avuto modo di intervistare anche il professor Enrico Cassano che la operò.

Impostazioni privacy