Uomini e Donne, si fidanzano ma hanno una differenza di età spaventosa: pubblico allibito

La loro differenza d’età ha lasciato a bocca aperta i fan di Uomini e Donne. I due si sono fidanzati: l’annuncio con un video di TikTok.

Sono diverse le personalità che sono passate dallo studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Tra queste troviamo anche un ex cavaliere che dopo anni è tornato sulla bocca di tutti per il suo ultimo fidanzamento. Questo perché la sua partner ha ben 23 anni di differenza.

Uomini e Donne fidanzati differenza età
La differenza di età tra i due sorprende tutti – (Credits: Instagram @uominiedonne) – (Thefrontpage.it)

Uomini e Donne continua ad intrattenere milioni di telespettatori, specialmente nel suo segmento Over che nel corso degli anni è riuscito a convincere anche la fetta di pubblico più scettica. Nel corso delle varie edizioni si sono susseguiti diversi personaggi che hanno fatto la storia della trasmissione. Tra questi troviamo anche Mauro Donà, che entrò nel programma per conoscere l’ex dama Isabella Falasconi. Una conoscenza che andò a buon fine visto che i due sono usciti dalla trasmissione insieme.

Pochi mesi dopo però Mauro ed Isabella si ritrovarono a Temptation island. La partecipazione al reality estivo di Canale 5 ha messo a dura prova la relazione anche a causa della tentatrice Marta Krevsun. Nonostante i vari intoppi al termine del programma i due decisero di darsi un’altra possibilità, continuando la loro love story a telecamere spente. Nel 2017 però si è interrotta ufficialmente la loro relazione. Eppure Donà sembra aver ritrovato l’amore con una donna di 23 anni più giovane di lui.

Uomini e Donne, Maura Donà e la fidanzata di 23 anni più giovane: pubblico senza parole

Sono passati anni da quando Mauro Donà è uscito da Uomini e Donne con Isabella Falasconi. I due hanno interrotto la loro relazione da ormai sei anni, con la donna che addirittura nel 2022 è convolata a nozze con l’attuale marito Giuseppe Tranquillino, anche lui ex cavaliere. Nel 2014 l’uomo faceva parte del parterre e già espresse interesse proprio per la sua attuale moglie. A quanto pare anche Mauro sembra aver ritrovato l’amore, con una ragazza più giovane di lui di ben 23 anni. Il suo nome è Emily Mazzucco ed ha reso pubblica lei la relazione.

Uomini e Donne fidanzati differenza età
Mauro Donà mostra la fidanzata sui social – (Credits: Instagram @mauro_dona75) – (TheFrontPage.it)

La ragazza infatti ha postato un TikTok che è diventato virale in rete. All’interno della descrizione Emily ha scritto: “Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande”. La Mazzucco ha quindi voluto riprendere uno dei trend più conosciuti di TikTok, ispirato proprio dal film “Scusa ma ti chiamo amore” in cui recitano Raoul Boca e Michela Quattrociocche.

@emilymazzucco

Ora si capiscono parecchie cose…🤭 . #viralvideo #perte #neiperte #scusamatichiamoamore #differenzadietà #amore #coppia

♬ suono originale – Film.Memories

Almeno dai social si può vedere come la donna sia davvero presa dal suo Mauro, al punto da pubblicare diversi video romantici in sua compagnia. I due sembrerebbero avere una relazione da circa un anno, con la love story che avrebbe avuto inizio con uno scambio di messaggi su Instagram. Dopo una conoscenza iniziale i due hanno reso ufficiale la relazione.

Impostazioni privacy