Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: altro che auto, è questa la sua vera passione

Sapete di cosa è appassionato Alessandra Vicinanza di Uomini e donne? Non ci credereste mai. Vediamo cosa fa nella vita.

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e donne grazie alla sua partecipazioni circa un anno e mezzo fa. Il cavaliere ha preso parte al dating corteggiando Ida e uscendo dal programma assieme a lei. La loro storia è durata circa nove mesi, poi, entrambi hanno preso strade diverse.

Alessandro Vicinanza passioni
Alessandro vicinanza, sapete di cosa è appassionato?- (Creidt: Instagram ig alessandrovicinanza)- (Thefrontpage.it)

I motivi del loro addio ancora non sono stati rivelati ma pare che la dama nell’ultimo periodo si sia allontanata da lui. Intanto, l’ex di Ida dopo la popolarità acquista a Canale 5 continua ad essere molto seguito sui social, dove quotidianamente saluta i suoi fan e posta immagini della sua vita. Sapete infatti di cosa è appassionato?

Sapete di cosa è appassionato Alessandro Vicinanza? Altro che auto

Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete Alessandro Vicinanza è pronto a fare il suo ritorno nel parterre. Salernitano classe 1983, l’ex di Ida Platano come ormai tutti sanno lavora presso l’azienda di famiglia la  Avagliano Home Flowers e si occupa di addobbi per floreali per eventi.

Alessandro Vicinanza moto
Alessandro Vicinanza mostra la sua moto- (Credit: Instagram ig @alessandrovicinanza)- (Thefrontpage.it)

Viste le sue origini, Vicinanza non può non amare il mare e le montagne, il giovane infatti è circondato dal bellissimo golfo di Salerno e a pochi passi ha la splendida costiera amalfitana. Tra le sue passioni ci sono le auto, ma come si può vedere anche le moto. Infatti, di recente ha acquistato una bellissima motocicletta. Ama inoltre viaggiare, come spesso si può vedere dai suoi scatti. Infine,  nonostante ami il buon cibo cerca sempre di prendersi cura del suo corpo.

La storia con Ida Plano e il ritorno a Uomini e donne

Come detto in precedenza Alessandro è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a uomini e donne. Dopo aver frequentato Roberto e altre dame, alla fine ha scelto Ida con la quale ha abbandonato lo studio. Una relazione la loro che faceva ben sperare, tanto che si parlava di convivenza e di figli. Ora, però tutto è cambiato e la notizia del loro addio ha davvero scioccato i fan.

Cosa è cambiato nel giro di un mese ancora non ci è dato saperlo, ma quello che sappiamo con certezza è che l’ex cavaliere è ritornato nel parterre degli over. Nelle ultime registrazioni, infatti, oltre a presentarsi da Maria De Filippi pare abbia già ripreso a frequentare Roberta di Padua.

Impostazioni privacy