Chanel Totti reagisce così al documentario di Ilary: ecco con chi si schiera

Chanel Totti reagisce così al docu-film, Unica, di Ilary Blasi: le parole della figlia non lascerebbero alcun dubbio.

Ha suscitato curiosità il docu-film su Netflix di Ilary Blasi. Unica, è il racconto o potremmo definirlo ‘ricostruzione dei fatti’ che hanno portato alla fine del matrimonio tra la conduttrice televisiva e Francesco Totti. Oltre di un anno di silenzio da quella che fu la notizia ufficiale della loro separazione, Ilary, dopo un’attenta osservazione, ha deciso di dire la sua e far sentire la propria voce in merito.

Chanel Totti reagisce al documentario di Ilary
Chanel Totti dalla parte di mamma Ilary? La reazione al docu-film – (Credits: Instagram @ilaryblasi) – (Thefrontpage.it)

Una cosa non facile, dal momento che si tratta di aprire al mondo le porte del proprio privato. Ciò ha richiesto una gran bella presa di coraggio da parte della showgirl. In lacrime e con tanta delusione ha raccontato nei minimi dettagli i fatti avvenuti prima di quell’11 Luglio 2021, giorno in cui è stata resa pubblica la fine della loro unione.

Un lungo silenzio quello della Blasi, al quale è seguito quello del resto della famiglia che fino a qualche giorno fa non ha proferito parola in merito a quanto accaduto. Dopo l’uscita del docu-film su Netflix però, una reazione c’è stata: Chanel Totti ha reagito così sui social.

Unica, il docu-film di Ilary Blasi: la reazione di Chanel Totti

Le cose non sono mai come sembrano e quella che sembrava essere una delle storie d’amore più longeve della storia delle cronache rosa, si è sgretolata in mille pezzi in un attimo. Ilary Blasi questa volta più che mai era decisa a raccontare la sua verità. E lo ha fatto con un docu-film su Netflix, Unica. Il racconto, crudo e caldo di ciò che ha portato alla disfatta: il tradimento di Francesco Totti. Le parole della conduttrice erano intrise di un’acuta delusione. La stessa ha ammesso: Non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere”. 

La reazione di Chanel Totti al docu-film Unica
Come ha reagito Chanel Totti al docu-film di Ilary Blasi: la verità sui social – (Credit: Instagram @_chaneltotti) – (Thefrontpage.it)

Ilary si lascia andare ad un momento di debolezza, di fronte al fatto che ha dovuto arrendersi e accettare la realtà. Certo, come la stessa ha rivelato, si sarebbe aspettata un trattamento diverso da Totti: Mi aspettavo un marito che si sedesse davanti a me e mi parlasse”. 

La secondogenita di casa, Chanel Totti, ha così catturato un frame del docu-film riportandolo poi sui social. Nello scatto è ritratta mamma Ilary e l’adolescente allega tanto di didascalia: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. Sebbene fino ad ora non vi siano stati schieramenti da parte dell’una o dell’altra parte, sembra chiaro che Chanel abbia voluto dimostrare tutta la sua solidarietà e vicinanza alla sua mamma.

Impostazioni privacy