“In ospedale per una cosa rara”: dramma per l’ex Uomini e Donne. Ecco come sta

L’ex tronista di Uomini e donne ricoverato in ospedale da una settimana: ad oggi si parla di malattia rara e non una cura.

Sono giorni di ansia e preoccupazione non sono per Costantino Vitagliano che da una settimana è ricoverato all’ospedale di Milano ma anche per tutti i suoi fan.

Costantino Vitagliano come sta
Costantino Vitagliano ricoverato al Ps, come sta oggi- (Credit: Instagram ig @costantinovitagliano)- (Thefrontpage.it)

L’ex tronista di Uomini e donne ha fatto sapere circa 10 giorni di fa di non stare bene e di non sapere ad oggi cosa realmente gli è successo. Infatti, è in ospedale e da giorni si sta sottoponendo ad analisi e flebo continue.

Costantino Vitagliano ancora in ospedale: l’ex tronista affetto da una malattia rara

E’ sicuramente un momento delicato, quello che sta passando Costantino Vitagliano che dopo aver subito dei malesseri continui ha deciso di sottoporsi a dei controlli medici per scoprire cosa stia tormentando la sua salute. In un video di due giorni fa ha così spiegato cosa avrebbe. Per ora, nonostante i vari prelievi e le continue flebo tutto resta un mistero. Di recente si è sottoposto anche ad una Tac e una Pet ma per adesso non si hanno notizie certo. Quel che sembra invece sicuro è che è affetto da una malattia rara, talmente rara che non avrebbe nemmeno un nome.

In questi giorni, Costantino ha avuto l’onore di conoscere anche il primario del reparto che sottolinea ha qualcosa in comune con colui che gli ha cambiato per sempre la vita, Lele Mora. Che cosa? Beh lo stesso cognome dato che i medico si chiama con precisione Segra Mora.

La nuova vita di Costantino Vitagliano dopo Uomini e donne

Insomma, Costantino da settimane non sta bene e ad oggi l’unica cosa che ha scoperto dopo tantissime analisi e sette giorni di ricovero è che è affetto da una malattia a cui oggi non si conosce cura. Fortunatamente l’ex tronista sta bene, nel senso che riesce comunque a comunicare con i suoi fan e ad essere autonomo.

Nello stesso tempo, però, sono in tantissimi a chiedergli notizie continue e ad avere aggiornamenti. Infatti, nonostante non è più presente sul piccolo schermo, il modello continua ad essere seguito sui social.  Rispetto ai tempi di Ued la sua vita oggi è totalmente cambiata. Non ci sono più serate come allora, adesso le sue giornate sono dedicate completamente alla figlia e al suo lavoro da imprenditore.

Impostazioni privacy