Mirko e Perla sbaragliano le previsioni: più vicini del previsto, ecco l’audio spuntato dietro i riflettori

Mirko e Perla sbaragliano le previsioni: più vicini del previsto dopo il sabato sera nella casa, ecco l’audio spuntato dietro i riflettori.

Perla e Mirko non avrebbero mai pensato che un giorno si sarebbero ritrovati, da ex, all’interno della casa del Grande Fratello. Invece è proprio quello che sta succedendo: infatti dopo l’ingresso di Perla di 10 giorni fa, lei e Mirko sono sempre più vicini contro ogni aspettativa. Durante la sua permanenza nella casa aveva sempre sottolineato di amare Greta e di volere lei nel suo futuro, ad oggi invece ha dei dubbi che non sta esitando ad esternare.

Perla al GF
Perla e Mirko sono sempre più vicini- (Credits: Instagram @temptationisland)- (Thefrontpage.it)

Mirko ha dimostrato nella casa di essere un ragazzo molto maturo, e di non sopportare gli atteggiamenti immaturi di Greta, che ha fatto un paio di cose che proprio lui non è riuscito a digerire. Perla è tutta un’altra cosa: infatti in questi giorni hanno avuto modo di parlare, di confrontarsi, e di vivere dei momenti davvero bellissimi insieme dopo tutto quello che si sono fatti quest’estate e di cui ad oggi si sono profondamente pentiti.

Perla e Mirko si avvicinano durante il sabato nera: la rivelazione che ha spiazzato tutti

Hanno fatto del loro meglio per tenersi a distanza, ma dopo aver alzato un po’ il gomito durante la festa di sabato sera. I due si sono ritrovati molto vicini in giardino durante la notte. Dopo diversi sguardi languidi, hanno toccato degli argomenti piuttosto spinosi. Ad esempio parlando con Letizia e Paolo di quante volte hanno fatto l’amore nella loro vita, ma l’amore vero, dunque con una persona di cui erano innamorati, Perla nuova potuto fare a meno di chiedere al suo ex alle quante volte sia capitato.

Perla al GF
Perla e Mirko sono sempre più vicini- (Credits screenshot mediaset infinity)- (Thefrontpage.it)

Perla non avrebbe mai immaginato una risposta di questo tipo da parte del suo ex: infatti Mirko, dopo aver divagato un po’ di volte, ha ammesso di aver l’ho fatto soltanto con lei. Dunque questo significa che non lo ha fatto con l’ex tentatrice Greta, di cui in questi ultimi mesi si era sempre dichiarato innamoratissimo. In seguito sono stati lasciati soli dei loro compagni, che vedendoli così tanto complici, hanno pensato di togliere il disturbo. Purtroppo questo momento è stato presto rovinato dall’arrivo di Angelica, che in questi giorni ha trascorso davvero molto tempo intorno ai due ex fidanzati.

Impostazioni privacy