Presenze oscure al Grande Fratello, concorrente non risponde di sé: scenario assurdo

Presenze oscure invadono al Casa del Grande Fratello: il racconto dell’attrice lascia di sasso gli altri concorrenti.

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello si parla di spiriti e fantasmi. C’ è da dire, per chi segue il reality, che non è la prima volta che un concorrente dice di aver visto o parlato con presenze oscure ma questa volta il racconto dell’attrice Gracias ha davvero destato molta preoccupazione tra i ragazzi.

Grande Fratello Signorini
Presenze scure nella casa- (Credit mediaset infinity)- (Thefrontpage.it)

La Colmenares ha spiegato a Mirko e Vittorio di essere entrata in contatto con un fantasma e di essere stata abbracciata. Grecia è scoppiata a piangere ed è corsa in camera dove i suoi coinquilini si sono preoccupati. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto.

Gracia Colmenares piange per aver avvertito una strana presenza

Una rivelazione quella di Gracias che ha lasciato spiazzato gli altri ragazzi nella Casa. L’attrice ha raccontato che mentre era in cucina si è sentita abbracciare di dietro, si è voltata e ovviamente non ha visto nessuno. A tale scena ha assistito anche Anita che era con lei. La ragazza ha fatto sapere che ha davvero visto la Colmenares sentire dire “Oh” all’improvviso, voltarsi e andare via di corsa.

Grande Fratello Gracias
Gracias Colmenares vestita da fantasma- (Credit mediaset infinty) (Thefrontpage.it)

In effetti quello che è successo le è apparso molto strano, perchè e come se l’attrice fosse balzata dal suo posto perchè toccata da qualcuno. Gracias a questo punto racconta a Mirko e Vittorio di aver sentito una presenza, un fantasma. La ragazza è scoppiata in lacrime spiegando che le sue però fossero lacrime di gioia.

Fantasma del Grande Fratello: gli altri avvistamenti

Come detto in precedenza, non è la prima volta che in Casa qualcuno ha esperienze paranormali. Tre anni fa Guenda Goria ha confessato di aver visto un’entità vicino ad Elisabetta Gregoraci: “Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei. Era una signora magra e alta e stava lì ferma“. Anche Alessia Macari come in molti ricorderanno, durante la sua permanenza,aveva avuto a che fare con un’esperienza del genere.

L’ultimo avvistamento invece è stato quello di Miriana Trevisan, dove aveva spiegato ai coinquilini che in Casa c’era una strana entità presente tra loro e che il suo non è stato affatto un sogno. Insomma, sembra proprio che nella Casa di Cinecittà oltre ai concorrenti ci siano anche altre presenze misteriose. Sarà vero?

Impostazioni privacy