Vite al limite, la paziente diventa irriconoscibile: perde tantissimi kg, ecco com’è oggi

Vite al Limite, il cambiamento della paziente è impressionante: pesava oltre 200kg, oggi è irriconoscibile.

Nel programma medico Vite al Limite, abbiamo assistito nel corso di questi anni a trasformazioni davvero incredibili. I pazienti che si sono rivolti al dottor Nowzaradan hanno visto la loro vita cambiare radicalmente a seguito del miglioramento fisico al quale sono andati incontro dopo uno straordinario percorso.

Vite al limite la paziente perde tantissimi chili
Vite al Limite: la trasformazione della paziente è incredibile – (Fonte foto YouTube @TLC) – (Thefrontpage.it)

Il cammino intrapreso non è stato di certo uno dei più facili. Coloro che si recavano presso la Clinica di Houston erano in forte sovrappeso, questo limitava le azioni quotidiane più semplici al punto da non permettergli di poter vivere la loro vita. Vi ricordare di Brittani Fulfer? É stata una delle protagoniste della quarta stagione del noto programma in onda su Real Time. La paziente di 32 anni il cui peso superava i 200kg, aveva deciso di intraprendere il suo percorso affidandosi alle cure del dottor Nowzaradan.

La donna, originaria dell’Oregon, aveva trovato nel cibo l’unica consolazione ai problemi. Questo l’aveva portata a vedere il suo peso aumentare sempre più. Quando però ha iniziato il suo iter di dimagrimento per perdere peso, Brittani ha ottenuto risultati decisamente sorprendenti arrivando a perdere tantissimo peso. Dopo il cambiamento si mostra così, vederla vi lascerà senza parole. 

Brittani Fulfer dopo Vite al Limite: come è cambiata l’ex paziente del dottor Nowzaradan

Una trasformazione fisica che lascia tutti a bocca aperta. Dopo essersi sottoposta all’intervento di bypass gastrico, Brittani ha iniziato a perdere peso, attingendo anche ad una dieta sana ed equilibrata che rispecchiasse le sue nuove esigenze. Dopo circa 1 anno aveva perso circa 110kg ma Brittani ha poi continuato la sua trasformazione anche lontana dalle luci di riflettori, ormai motivata a fare sempre di più grazie agli incredibili risultati ottenuti.

Brittani Fulfer Vite al limite come è cambiata
Vite al Limite, la paziente Brittani Fulfer ha perso 110kg- (Fonte foto: YouTube @TLC) – (Thefrontpage.it)

Il percorso di cambiamento che intrapreso l’ha portata a scoprire una nuova versione di sé stessa e ad amarsi di più. Oggi la donna è completamente un’altra persona e non solo per i chili persi sulla bilancia. É diventata mamma di una splendida bimba e sebbene i suoi social siano privati, la donna vanta un seguito di fan che la supportano sin dall’inizio del suo viaggio. Sono trascorsi diversi anni da quando abbiamo visto Brittani a Vite al Limite e vederle come è cambiata ci lascia piacevolmente sorpresi.

Impostazioni privacy