Kate Middleton, ecco il segreto della sua bellezza: finalmente è venuta fuori una tecnica efficace

A 41 anni Kate Middleton, Principessa del Galles, sembra essere più giovane che mai: il suo segreto (super efficace) è alla portata di tutte!

Quello che si sta concludendo è stato l’anno più impegnativo che Kate Middleton abbia mai trascorso: il primo anno da Principessa del Galles. Con l’ascesa al trono di Carlo, infatti, quello che era stato per metà di un secolo il suo titolo personale è passato in eredità al figlio maggiore, destinato ovviamente anche a diventare Re.

segreto di bellezza kate middleton
Kate Middleton il segreto di bellezza che la rende sempre giovane -thefrontpage.it

Questo significa che William e Kate hanno passato un anno costantemente sotto ai riflettori, impegnati in una lunghissima serie di impegni ufficiali, sia da soli sia insieme agli altri membri della Famiglia Reale. La necessità, ovviamente, è quella di essere sempre impeccabili, in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione, restituendo un’immagine della monarchia sempre solida e al passo con i tempi.

Come accade sempre le donne della Famiglia Reale hanno questa responsabilità più degli uomini, perché a loro è concesso (sempre nei limiti dell’etichetta) di giocare molto di più con la propria immagine rispetto agli uomini che non possono indossare molto altro oltre a un completo elegante e non possono certo concedersi di usare make up e tinte per i capelli.

Il segreto anti-age di Kate: il dettaglio è nella chioma!

Nel corso degli anni Kate Middleton è sempre rimasta molto fedele al suo look, non tagliando mai i suoi lunghi riccioli castani e non sfoggiando mai acconciature particolarmente eccentriche. L’unica cosa su cui Kate si è concessa più di qualche libertà è il colore dei capelli, che nel corso degli anni si è spesso schiarito, illuminando la chioma della Principessa con colpi di sole e balayage molto delicati.

segreto anti-age kate middleton
Kate Middleton sceglie il color cioccolato – Fonte Instagram @princeandprincessofwales – thefrontpage.it

Come dimostrano le sue vecchie fotografie, però, il colore naturale dei capelli di Kate è un profondo castano a cui, oggi, la Principessa ha deciso di ritornare. Nel corso delle sue ultime apparizioni pubbliche, infatti, Kate si è mostrata con una chioma di un caldo e intenso color cioccolato, estremamente simile a quello con cui si mostrava in pubblico da giovane.

L’effetto anti-age è assicurato: il colore chiarissimo della pelle di Kate, reso appena più intenso sulle gote da tocchi di blush rosato, appare giovane e fresco. Inoltre, la Principessa opta sempre per un make up molto naturale, evitando sempre rossetti dai colori troppo intensi e make up occhi che creino troppe ombre: altri due infallibili segreti di eterna giovinezza!

Impostazioni privacy