Heather Parisi sbotta, Mediaset va per vie legali: “Parole inaccettabili”

Parole dure quelle pronunciate da Heather Parisi sul noto programma Amici: Mediaset non ci sta, e informa che agirà per vie legali.

Parole che fanno molto discutere quelle rilasciate dalla showgirl sul noto programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi.

Heather Parisi attacca Amici, dura risposta di Mediaset
Heather Parisi sbotta, Mediaset non ci sta e va per vie legali (Ansa) – thefrontpage.it

Amici di Maria De Filippi è senza dubbio il talent show italiano più seguito. Il pubblico ha sempre mostrato molto interesse per il programma, sin dalle prime puntate in onda nel 2001 quando il nome del talent era ‘Saranno Famosi’. Questo grande successo ha portato Mediaset ad andare avanti con il programma, aggiungendo ancora più contenuti e rendendolo sempre più appetibile per il pubblico.

Le ultime parole di Heather Parisi, però, hanno fatto molto scalpore: l’ex giurata, infatti, ci è andata giù pesante nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, affermando: “Ci metto la faccia sempre, non riesco a stare zitta, sono spontanea; per questo ho sbagliato con Amici. Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto”. La replica di Mediaset, come prevedibile, non si è fatta attendere.

Heather Parisi spara a zero su Amici, Mediaset passa all’attacco: “Agiremo nelle sedi opportune”

Come già accennato, hanno fatto molto discutere le parole rilasciate dalla showgirl Heather Parisi, ex giurata del talent show di Canale 5.

Heather Parisi attacca Amici, dura risposta di Mediaset
Heather Parisi, Mediaset passa alle vie legali (Ansa) – thefrontpage.it

Le dichiarazioni non sono piaciute a Pier Silvio Berlusconi, che non ha tardato a far arrivare un comunicato in cui annuncia provvedimenti importanti. Nel comunicato emesso da Mediaset, infatti, si legge: “Mediaset a tutela di Amici. Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici'”.

Mediaset, inoltre, reputa “inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”. Parole dure quelle dell’azienda, che ovviamente ci tiene a specificare che quanto detto da Heather Parisi non corrisponde al vero. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, con Mediaset pronta a passare all’attacco: la cosa certa è che le parole dell’ex giurata hanno alzato un polverone che difficilmente si placherà in breve tempo.

 

 

 

Impostazioni privacy