Ad ogni segno zodiacale corrisponde un regalo di Natale: la lista che non ti fa sbagliare

A ognuno il suo! I regali di natale quest’anno li fai in base al segno zodiacale, con questa lista vai sul sicuro.

Sei in crisi e non sai cosa regalare per Natale alle amiche, alla mamma o al fidanzato? Non lo avresti mai detto ma la risposta te la forniscono le stelle! Esiste il regalo perfetto per ogni segno zodiacale, con questi pratici consigli non sbaglierai un colpo!

segno zodiacale regalo di natale
C’è un regalo perfetto per ogni segno zodiacale/ Thefrontpage.it

Ogni Natale è sempre la stessa storia: crisi da regalo. Non si possono certo far trovare sempre le stesse cose sotto l’albero. La mamma sarà stanca di ricevere pantofole o maglioni extra large e la nostra migliore amica non ne potrà più di creme per il corpo o candele profumate. La situazione si complica ulteriormente se abbiamo un nuovo fidanzato e non conosciamo ancora bene i suoi gusti.

Per non sbagliare regalo c’è un metodo semplicissimo: chiederlo direttamente alle stelle. Ovvero consultare l’oroscopo. Ogni segno zodiacale, i fatti, avendo determinate caratteristiche ha anche gusti ben precisi: ama certe cose e non sopporta altre. In poche parole c’è un regalo perfetto per ogni segno.

Il regalo perfetto per ogni segno zodiacale: quest’anno le indovini tutte!

Se quest’anno non vuoi correre il rischio di fare regali banali, vai sul sicuro e basati sul segno zodiacale del destinatario. Infatti ogni segno ha gusti ben precisi e, di conseguenza, preferisce determinati regali piuttosto che altri. Di seguito vediamo qual è il regalo giusto per ogni segno.

Il regalo perfetto per ogni segno
Ecco cosa regalare a ciascun segno zodiacale/ Thefrontpage.it

Il regalo giusto per un Ariete è tecnologico: un computer o uno smartphone di ultima generazione. Per il Toro, al contrario, punta su qualcosa di morbido, caldo e utile: una bella coperta di lana ma dal tocco chic, si sa che bada al dettaglio. Per un Gemelli sempre alla ricerca di novità, non c’è nulla di meglio di un corso di comunicazione per il web o di pianificazione neurolinguistica.

Il Cancro è un inguaribile nostalgico: regalargli un album con ritagli e collage di vecchie foto e impazzirà di gioia. Per le persone del Leone, attente all’eleganza e ai dettagli, vai sul sicuro: un kit di candele profumate. Hai un’amica del segno della Vergine? Regalare un weekend in un centro benessere per rilassarsi e staccare da tutto. I Bilancia adorano distinguersi: occhiali vintage rigorosamente usati ma griffati e avrai fatto colpo.

Lo Scorpione ama tutto ciò che sia chic e che gli permetta di mostrarsi al meglio, profumi e vestiario non saranno mai banali per lui! Per gli avventurosi nati sotto il segno del Sagittario che adorano scoprire sapori nuovi, si può optare per una degustazione a sorpresa in un ristorante stellato. Il Capricorno ama i gioielli: un diamante è per sempre.

Rose e dolci cioccolatini per gli Acquario: sono gelidi solo in apparenza ma, in realtà, hanno bisogno di tantissime coccole. Infine se vuoi fare felice il segno dei Pesci regalale un bel corso di pittura o di scultura o di recitazione. Insomma qualunque cosa abbia a che fare con l’arte. 

Impostazioni privacy