Periodo nero per il Milan, Pioli attende rinforzi: ritorno a sorpresa in inverno?

Momento di grande difficoltà per il Milan, che cade in quel di San Siro per 0-1 contro l’Udinese. Stefano Pioli ha bisogno di rinforzi, e la società pare intenzionata ad accontentarlo.

Il Milan sta passando un periodo decisamente buio in questa prima parte di stagione. I rossoneri – infatti – sono crollati in casa contro l’Udinese, non riuscendo ad esprimere il proprio gioco.

Milan su Brahim Diaz
Pioli cerca rinforzi, possibile ritorno in inverno (Ansa) – thefrontpage.it

Questa sconfitta allontana la squadra di Pioli dalla vetta, viste anche le vittorie di Juventus e Inter rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta: sono quattro i punti di distacco dalla ‘vecchia signora’, mentre addirittura sei quelli dai cugini nerazzurri. A rendere tutto ancora più complicato è il girone infernale di Champions League, che vede il Milan ultimo in classifica con soli due punti.

Il dato che fa ancor più preoccupare sono le zero reti realizzate in Europa, dato terribile per una squadra come quella rossonera. Questo va a certificare quanto mister Pioli abbia bisogno di rinforzi, soprattutto in avanti. A tal proposito, la società sta pensando di intervenire nel mercato di riparazione, per cercare di regalare al tecnico un calciatore che è stato determinante per i rossoneri nelle passate stagioni.

Crisi Milan, Pioli attende rinforzi: prende quota l’ipotesi del ritorno

Come già detto, il Milan si trova ad affrontare il primo periodo buio della stagione: sia in campionato che in Champions League – infatti – i rossoneri si trovano costretti a rincorrere.

Per cercare di dare una mano a mister Pioli che è in netta difficoltà, la dirigenza è pronta ad intervenire sul mercato di riparazione, per cercare di aggiungere calciatori di qualità alla rosa. Il reparto che necessita di rinforzi è il centrocampo, soprattutto per quanto riguarda la trequarti che ha bisogno di calciatori di maggiore qualità. Proprio per questo, nelle ultime settimane pare prendere piede l’ipotesi di un gradito ritorno in casa Milan.

Milan su Brahim Diaz
Il Milan pensa al ritorno di Brahim Diaz (Ansa) – thefrontpage.it

Stando a quanto riporta calciomercato.it, infatti, dalla Spagna parlano con insistenza di un ritorno al Milan di Brahim Diaz con la formula del prestito. Il ragazzo non sta giocando molto con la maglia del Real Madrid, e questo può agevolare la trattativa. Da non sottovalutare la volontà del trequartista, che non ha mai nascosto di essersi trovato benissimo a Milano.

Nelle prossime settimane, quindi, non è da escludere un contatto tra i club per cercare di mettere in piedi l’operazione: Brahim Diaz di nuovo in rossonero è molto più che una semplice idea.

 

 

Impostazioni privacy