Sabrina Ferilli e la foto super sexy: indossa solo una camicia bianca. Boom di complimenti dai colleghi

Sabrina Ferilli indossa solamente una camicia bianca ed è davvero super sexy; una visione che incanta, boom di complimenti per lei.

Sabrina Ferilli abbaglia con tutta la sua bellezza proprio come ai suoi esordi. Passano gli anni, ma l’attrice romana è sempre meravigliosa, una vera e propria icona di sensualità ed eleganza del nostro mondo dello spettacolo; oltre al fascino, poi, la Ferilli ha in dote una simpatia che l’ha fatta diventare prestissimo un beniamino tra il pubblico.

foto sexy instagram Sabrina ferilli
Sabrina Ferilli così è super sexy: tutti incantati (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thefrontpage.it

Da qualche anno ormai, mentre parallelamente non mancano gli impegni in varie fiction televisive o film, è assoluta protagonista come rappresentante della giuria popolare di Tu Si Que Vales; ad ogni puntata, tra scherzi e siparietti con i concorrenti, Giovannino ed i suoi colleghi (specialmente Maria De Filippi) Sabrina accende la puntata con tutta la sua verve e ironia, portando allegria e intrattenimento a milioni di telespettatori.

Amatissima dai fan di vecchia data come dalle nuove generazioni, la Ferilli incanta in tv ma anche sui social: in un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si è mostrata più sexy che mai indossando solamente una camicia bianca e dei tacchi alti neri, prendendosi tantissimi complimenti sia dai colleghi che, ovviamente, dai tantissimi fan che la seguono con affetto.

Sabrina Ferilli super sexy: l’attrice è sempre uno schianto – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sabrina Ferilli ha abbagliato il web mostrando la sua proverbiale bellezza: arrivata a 59 anni, l’attrice romana ieri come oggi è un concentrato di classe, eleganza e sensualità.

foto sexy instagram Sabrina ferilli
Eleganza e sensualità per l’attrice (credits: screenshot Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – thefrontpage.it

“Fragole panna e champagne, fragole sotto la luna” scrive lei nella didascalia del post, riprendendo la strofa della nota canzone di Achille Lauro e Rose Villain e mostrandosi bellissima sul suo terrazzo. Presenti le fragole, ma gli occhi sono tutti su di lei: la camicia aperta lascia ampio respiro alle lunghe gambe dell’attrice, mentre un effetto vedo-non vedo enfatizza ildécolleté.

Una visione da urlo, che unisce classe e femminilità a tanta bellezza e sensualità: a migliaia i like arrivati, così come tantissimi commenti da parte di fan e di colleghi. “Che gambe” sottolinea con affetto Christian De Sica, mentre Achille Lauro lascia un cuore ed una rosa e Cecilia Rodriguez sottolinea: “E vabbè ……. Alzate tutte le mani “. Tutti pazzi per Sabrina, proprio come succede da trent’anni a questa parte.

Impostazioni privacy