Solo i veri amanti del genere possono superare questo test: chi si nasconde dietro le ombre

Superare questo test non è facile, in pochi ci riusciranno. Se voi scoprite la soluzione, significa che siete al passo con i tempi!

Amatissima in tutto il mondo, chi si nasconde dietro le ombre? Per chi è amante del genere la risposta è immediata e scontata. Per gli altri, un po’ meno ma il personaggio misterioso è così famoso che non potrete averlo visto almeno una volta nella vostra vita. In caso contrario, significa che state ancora vivendo nel millennio passato. Che cosa state, dunque, aspettando a catapultarvi nel presente?

Test per veri amanti del genere: chi si nasconde nelle ombre
Chi si nasconde dietro queste ombre? Il personaggio è famosissimo! – Thefrontpage.it

Protagonista di una serie molto amata dai giovani e non solo, è davvero incredibile che la maggioranza di voi non riuscirà a dare la giusta risposta a questo banalissimo test. L’unica cosa positiva è che una volta che avrete appreso della sua esistenza anche voi non potrete fare a meno che seguirne le vicende uniche e incredibili. Vi accadrà di immedesimarvi in questo favoloso personaggio e di vivere delle avventure da cardiopalmo.

Arrivato già da qualche anno nel panorama televisivo. questa serie ha riscosso un tale successo che è ormai popolare in tutto il mondo. In molti ne parlano on line e si confrontano su cosa porrebbe accadere negli episodi successivi. Si tratta di una specie di Beautiful degli anni moderni, anche se la storia è ambientata in uno Stato differente dagli Stati Uniti. In Italia è sbarcata in tv per la prima volta nel 2006 ed è stato un successone di share. Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora non ci siete riusciti, continuate a leggere.

La soluzione al test visivo: ecco il personaggio tanto amato

Protagonista di una delle storie d’amore più famose degli ultimi tempi, questa è l’eroina che ha conquistato milioni di cuori in tutto il mondo. Sono infatti tantissime le vicende anche piuttosto pesanti di cui questa bellissima ragazza è testimone diretta o indiretta: parliamo di tradimenti, gravidanze indesiderate, abbandono, tendenze autodistruttive, dipendenza da droghe. La sua amicizia con una ragazza cha ha il suo stesso nome è la chiave di successo per questo che è una delle serie animate più amate di tutti i tempi.

Test per veri amanti del genere: chi si nasconde nelle ombre
Era proprio Nana il personaggio! (Fonte: Instagram@nanaanimeofficiel) – Thefrontpage.it

Le due giovani sono diversissime per vissuto e per carattere e finiscono per diventare amiche dando all’autrice la possibilità di affrontare altre tematiche assai profonde. Le due si ritroveranno a vivere assieme in un appartamento a Tokyo dando modo alla loro creatrice di mettere in risalto gli aspetti differenti del loro vissuto e del loro carattere.

Le due faranno fronte comune contro le avversità della vita dando forma a un capolavoro di inestimabile successo come sanno bene i suoi milioni di fa. Adesso sicuramente avrete capito. Stiamo parlando della storia d’amore più favolosa di tutti i tempi ma in versione animata. E la protagonista tra le ombre nella foto in evidenza non poteva che essere lei: ovvero, la mitica “Nana“. Ma scommettiamo che i fan avevano già capito chi fosse sin dall’inizio!

Impostazioni privacy