Alessia Fabiani, il presente della ex letterina é in tribunale: cosa fa oggi e le dichiarazioni pesantissime su di lei

Il presente di Alessia Fabiani è a dir poco turbolento. L’ex letterina è in tribunale: cosa fa oggi e le pesantissime accuse sul suo conto.

Tutti ricorderanno Alessia Fabiani, la storica letterina del quiz show di Gerry Scotti “Passaparola“. Se in passato sembrava destinata a diventare una vera e propria star nel mondo della televisione, il presente della showgirl è travagliato ed è spesso in tribunale per rispondere alle pesanti accuse sul suo conto.

Alessia Fabiani tribunale
Perché oggi Alessia Fabiani è in tribunale – Credits: Ansa Foto – TheFrontPage.it

In molti ricorderanno Alessia Fabiani, ormai ex personaggio televisivo, modella e showgirl italiana che a lungo ha popolato il piccolo schermo nostrano. La sua carriera si può dire che è iniziata nel 1998, quando è riuscita a raggiungere la finale del concorso di bellezza “Bellissima“. Successivamente è riuscita a diventare una delle letterine nel programma Passaparola con Gerry Scotti, con cui ha lavorato dal 1999 al 2003. Seppur destinata ad una carriera televisiva di spessore, ad oggi raramente la si vede sul piccolo schermo.

Anzi spesso il suo nome viene citato in relazione alla sua relazione ormai conclusa con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. Proprio quest’ultimo, dopo otto anni di accuse di maltrattamenti da parte della ex moglie, ha deciso di presentare la sua versione dei fatti in Tribunale. Con le lacrime agli occhi, Cherubini ha quindi dipinto un quadro totalmente differente da quello mostrato in precedenza dalla Fabiani. Inoltre l’uomo ha anche accusato la moglie di avere una relazione extra coniugale con il suo insegnate di tennis.

Alessia Fabiani in tribunale: la testimonianza dell’ex marito lascia tutti sorpresi

Nel corso della sua testimonianza in tribunale Fabrizio Cherubini ha raccontato che la showgirl tornava spesso a casa nel cuore della notte senza spiegazioni, visibilmente ubriaca e presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Come se non bastasse l’uomo ha anche rivelato che Alessia Fabiani non si occupava adeguatamente dei loro due gemelli che all’epoca avevano solamente tre anni. Fortunatamente ad aiutare l’uomo c’erano alcune collaboratrici domestiche.

Alessia Fabiani tribunale
Le pesanti accuse per la showgirl – Credits: Ansa Foto – TheFrontPage.it

Quanto agli episodi di maltrattamento, Cherubini ha respinto tutte le accuse, ribaltando la versione fornita dalla moglie. Secondo il suo racconto, il 6 aprile 2016, Fabiani è tornata a casa alle due del mattino, vestita in modo succinto. Quando le ha chiesto spiegazioni sul perché non avesse risposto alle sue chiamate, Alessia ha dichiarato che il cellulare era scarico. Ma la vicenda non è di certo finita qui.

Infatti l’imprenditore controllando lo smartphone aveva scoperto che la batteria era carica ed a questo punto le due versioni divergono. Infatti secondo Fabiani sarebbe Cherubini che l’avrebbe picchiata costringendola a coprire i segni dell’aggressione con il trucco. Mentre invece l’imprenditore sostiene che sia stata la Fabiani a scatenare la violenza nei suoi confronti con un calcio nei genitali. Adesso quindi spetta al giudice decidere quale delle due versioni sia più convincente.

Impostazioni privacy