Bagnetto del cane, questo accessorio eviterà problemi fastidiosi: costa poco ed è comodo

Rendete il bagnetto del cane un esperienza divertente e rilassante. Usate questo accessorio che costa poco ed è comodo.

Lavare i vostri amatissimi amici a 4 zampe non è mai stato così facile. Anche il cane più pauroso e ingestibile con questo stratagemma amerà farsi il bagno. Si tratta di quell’innovazione spettacolare che vi cambierà la vita in un istante. E pensate che è proprio alla portata di mano di chiunque. Vi basta, infatti, un clic ed è subito a casa vostra.

accessorio per bagno al cane
Finalmente il bagnetto del vostro cagnolino non sarà più un problema! – Thefrontpage.it

Ce ne sono di diverse misure e quindi è perfetta per ogni cane. Addirittura è possibile scegliere il suo design: tinta unita, colorata, a pois o semplicemente trasparente. Vasta scelta anche per le opzioni del materiale impiegato per la sua realizzazione. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta per avere il risultato migliore. Fare il bagno al vostro peloso sarà così un’esperienza ben più semplice e indolore.

Potete dire addio alle frenetiche corse per riprenderlo mentre tutto bagnato scappa dalla vasca e vi bagna tutta casa, oltre che ovviamente voi. Tutti i proprietari di un pet lo sanno: fare il bagnetto al proprio cane è un’esperienza molto impegnativa che spesso vi porta via anche un’intera giornata. Vediamo, dunque, come trasformarla in questo momento speciale di relax per noi e i nostri amici a quattro zampe?

Compra questo, e il tuo cane ti ringrazierà

Ogni tanto occorre lavare anche il proprio pet, soprattutto se lo teniamo a vivere con noi dentro la nostra casa. Non basta, infatti, igienizzare la sua cuccia e le sue coperte. È sempre bene anche lavare l’animale soprattutto se si è rotolato nel fango o nel parco. Sono tantissimi i parassiti che possono annidarsi nel suo pelo. Vi basterà una piccola vasca e dell’acqua che deve essere calda ma non troppo. Vi servirà una spugna apposita e del sapone per cani.

accessorio per bagno al cane
Non avresti mai pensato a questa soluzione geniale e pratica! – Thefrontpage.it

Alla fine, dovrete anche asciugarlo con cura per evitare che possa prendere dei malanni soprattutto se si rende necessario fargli un bagno nel periodo invernale. Molti cani però hanno paura dell’acqua. E poi temono che il sapone gli vada negli occhi facendoli provare quella sensazione di bruciore che noi tutti conosciamo. E allora, come fare a lavare bene il cane senza creare quei disagi che nemmeno i nostri bambini sopportano. Semplicissimo! Se ai piccoli di casa possiamo mettere delle cuffie in testa, ai nostri amici a quattro zampe faremo indossare questo speciale accessorio.

Si tratta di un collare protettivo che potrete applicargli sul collo in modo da evitare che l’acqua possa entrargli inavvertitamente nelle orecchie così come il sapone negli occhi durante il bagno. Su Amazon ce ne sono di diversi modelli, per tutte le taglie e tutte le tasche. In molti lo conoscono perché viene usato quando al cane vengono praticati dei punti di sutura per evitare che leccandosi se li stacchi. Che cosa state dunque aspettando? Vi basta un clic e la felicità e il benessere busseranno alla vostra porta in un attimo.

Impostazioni privacy