Prime Video, è il momento di una maratona: in catalogo una delle serie più amate di sempre, tutte le stagioni disponibili

Prime Video accoglie in catalogo una serie amatissima, che invita tutti gli abbonati ad una emozionante maratona: finalmente disponibile.

Il catalogo di Amazon Prime Video continua ad arricchirsi di meravigliose serie televisive, non soltanto originali della piattaforma; se infatti Gen-V (spin-off di The Boys) ha avuto il successo travolgete della serie madre, non mancanto tanti altri prodotti su licenza che entusiasmano il pubblico.

dove guardare the vampire diaries
Maratona assicurata con questa serie (credits: screenshot primevideo.com) – thefrontpage.it

Data la ricchezza del catalogo, le possibilità offerte e il costo dell’abbonamento (incluso per chi ha un normale abbonamento ad Amazon Prime), la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce è senza dubbio uno dei punti fermi del settore, utilizzato e visualizzatissimo dagli utenti.

Nel periodo natalizio  e con più tempo libero a disposizione, in molti forse non perderanno questa serie, così come il suo rewatch: ha fatto veramente la storia ed è popolarissima tra gli adolescenti e non solo, ecco di quale si tratta.

Prime Video, la serie di successo che invita alla maratona: una vera e propria perla del catalogo

Dopo essersi goduto Gen-V, in attesa di The Boys e mentre si seguono settimanalmente gli episodi di un’altra serie originale Prime Video, Invincible, in tanti potranno ora godere di una vera e propria maratona degli episodi di The Vampire Diaries, amatissima serie The CW mandata per la prima volta in onda praticamente 14 anni fa, nel 2009.

dove guardare the vampire diaries
The Vampire Diares in streaming su Amazon Prime Video: in tanti preparano il rewatch (Credits: screenshot Instagram @thecwtvd) – thefrontpage.it

Come in molti ben sapranno, la trama della serie ruota intorno ad una giovane adolescente della Virginia, Elena Gilbert, che vive nella fittizia città di Mystic Falls. Insieme al fratello, vede la sua vita da teenager completamente stravolta quando i genitori perdono la vita in un incidente d’auto; da quel momento tutto cambierà, specialmente quando inizia a provare qualcosa per il misterioso ragazzo di nome Stefan, recentemente arrivato a scuola…

In totale, The Vampire Diares si divide in otto stagioni, per un totale di 171 episodi arrivati nel corso di otto anni; una lunga serie in cui immergersi per una maratona che, nel quotidiano, potrà tenere compagnia a lungo a tutti gli spettatori che decideranno di effettuarla. Nel cast principale della serie troviamo Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore, Nina Dobrev in quelli di Elena Gilbert e Paul Wesley come Stefan Salvatore, ma nel corso delle varie stagioni hanno dato il loro contributo tantissimi attori.

Impostazioni privacy