Questa dolcissima bambina è oggi la donna più influente al mondo: avete capito chi è? La amano tutti

Riconoscete questa bimba ricciolina? Oggi ha 42 anni e ha sfidato una delle famiglie più potenti al mondo: donna di grande piglio.

È vero, qui è una bambina piccolissima. Ma quanto è cambiata! Oggi – lo ammettiamo – è davvero difficile indovinare il personaggio misterioso che vi presentiamo. Ma promettiamo di essere più generosi del solito con gli indizi. E siamo sicuri che, alla fine, riconoscerete questa bimba ricciolina, che oggi è una delle donne più influenti (ma anche discusse) al mondo.

chi è la bimba famosa in foto
Questa bimba ricciolina è oggi una delle donne più influenti al mondo foto: Instagram @realfamilieschannel – (thefrontpage.it)

Statunitense, 42enne, nata a Canoga Park, Los Angeles, il 4 agosto 1981. La maggior parte della fama, però, la ottiene in Inghilterra e, in generale, nel Regno Unito. Attenzione perché vi abbiamo già dato un enorme suggerimento. Ebbene sì, è proprio grazie al ruolo acquisito nell’agosto del 2018 che diventa una delle donne più famose, influenti e discusse al mondo. Non solo, comunque. La sua vita è caratterizzata anche da un grande impegno umanitario, per i più deboli e per le minoranze.

Lei che, peraltro, ha anche una carriera da modella, ma, soprattutto, da attrice alle spalle. Ha recitato in film quali “Sballati d’amore – A Lot Like Love”, “Remember Me”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. Ma la ritroviamo anche nel cast di serie televisive come “Suits”, “The War at Home”, “Fringe”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “The League”, “Castle”, “Knight Rider”, “Senza traccia”, “90210” e “Til Death – Per tutta la vita”.

Una carriera che, determinate etichette (cui, va detto, si è sempre ribellata) non avrebbero mai accettato e che, quindi, ha dovuto abbandonare. E questo sebbene insieme al marito sia in lotta con una delle dinastie più potenti al mondo. Beh, non potete non aver indovinato chi sia questa bimba scuretta e ricciolina.

Chi è la bimba ricciolina? L’ex duchessa più famosa del mondo

È sposata con il principe Harry dal 18 agosto 2018 e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana. Ovviamente, parliamo di Meghan Markle. Duchessa di Sussex, continua a catalizzare l’attenzione mediatica con la sua presenza unica nel panorama della famiglia reale britannica. Con Harry, infatti, sono i due ribelli di Windsor. Una contrapposizione che, negli ultimi mesi, è ulteriormente acuita, per via della pubblicazione del libro “The spare – Il minore“.

Meghan Markle da bambina
Meghan Markle oggi, 42 anni foto: Ansa – (thefrontpage.it)

Le storie con la famiglia reale, peraltro, erano tese già da parecchio tempo. La costante pressione mediatica e la critica implacabile hanno portato la duchessa a esprimere pubblicamente il suo disagio. Nel corso di un’intervista del 2021 con Oprah Winfrey, Meghan Markle ha condiviso apertamente le sue esperienze, rivelando il peso emotivo che ha dovuto sopportare sotto i riflettori della famiglia reale.

Le sue dichiarazioni hanno sollevato dibattiti su questioni come il razzismo, la privacy e il ruolo delle donne nella società. Meghan ha parlato apertamente dei commenti discriminatori rivolti a lei e al suo primogenito Archie, portando all’attenzione del pubblico la necessità di affrontare il razzismo sistematico. Oltre alle critiche mediatiche, Meghan Markle ha anche affrontato tensioni all’interno della famiglia reale. La sua relazione con alcuni membri è stata oggetto di dibattito, alimentando ulteriori speculazioni e discussioni sui rapporti all’interno del palazzo. Insomma, una donna con un bel caratterino. E forse lo si poteva capire già dallo sguardo furbetto che aveva da bimba.

Impostazioni privacy