Ela Weber, ricordate la bella sellerona? Oggi ha abbandonato tacchi e minigonne| ecco cosa fa

Vi ricordate della bellissima Ela Weber, la statuaria co-conduttrice “sellerona” di Paolo Bonolis? Eccola oggi lontana dalle telecamere.

Classe ’66, originaria della Germania ma poi naturalizzata italiana, chi è cresciuto negli anni ’90 si ricorderà sicuramente di Ela Weber, giunonica e bellissima modella, showgirl, attrice e conduttrice, volto ben noto in televisione e vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano.

Ela Weber
Vi ricordate di Ela Weber? Eccola oggi a tanti anni dalle sue apparizioni in televisione- (foto: BENVENUTI/ANSA/BGG) – (Thefrontpage.it)

Dopo una carriera da adolescente da modella, viene notata mentre svolgeva la professione di benzinaia ed inizia una brillante carriera in televisione; bionda, con gli occhi chiari e un corpo statuario, slanciato da 180 cm d’altezza, la Weber ha fatto sognare diverse generazioni posando anche per calendari sensuali.

Data la sua altezza, Paolo Bonolis la soprannomina “sellerona” (tipico nomignolo affettuoso dato a Roma alle persone alte) ed il suo volto rimane ben impresso nella storia della tv italiana, anche se ormai è da tanti anni lontana dai riflettori. Cosa fa oggi Ela Weber, a distanza di praticamente vent’anni dal momento di massima popolarità? Eccola dopo tanto tempo, ha abbandonato tacchi, minigonne e anche i riflettori della tv.

Ela Weber, cosa fa oggi la “sellerona”: lontana dal mondo della tv

Ela Weber è sicuramente ricordata da tutti non soltanto per la famosa pubblicità dell’Auricchio, ma soprattutto per aver condotto insieme a Paolo Bonolis Tira & Molla nel ’96; il programma ha rappresentato l’apice della popolarità della Weber, via via poi allontanatasi dalla tv per dedicarsi ad altro.

Ela Weber
La showgirl oggi si gode i suoi animali e la natura- (Credits: screenshot Instagram @ela_weber_official) – (Thefrontpage.it)

Dopo Tira & Molla, ha partecipato a qualche altro programma tv e anche alla particolare edizione di Domenica In nel 2001-2002; successivamente, è stata concorrente di reality show come La Fattoria (2004), L’Isola dei Famosi (2008) e infine, dieci anni più tardi (nel 2018) della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ad oggi è da tempo che Ela non appare più in televisione e pare proprio che, dopo la popolarità, non abbia vissuto un bel periodo a livello di salute (come raccontato nel 2018 a La Vita in Diretta).

L’amore della sua famiglia, la natura e gli animali le hanno però permesso di ritrovare stabilità e serenità; oggi la Weber ha  57 anni e si gode la sua vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, oltre che dai ritmi frenetici che la televisione impone. Piuttosto che tacchi, minigonne e vestitini da gala, ad oggi, sembra preferire comode tenute sportive, godendosi l’amore dei suoi animali (in particolar modo dei cavalli).

Impostazioni privacy