Antonella Clerici, travolta da un orrendo dramma: “Vorrei fuggire via…” | Ecco cosa è accaduto

Antonella Clerici sta affrontando un periodo estremamente difficile e lo ha confessato pubblicamente: riuscirà a superarlo?

Antonella Clerici è ormai una veterana della televisione italiana, una delle conduttrici più amabili ma soprattutto più affidabili per l’azienda Rai. Per questo motivo il suo volto è da sempre sinonimo di dolcezza, sicurezza e accoglienza.

Antonella Cerici dramma
Antonella Clerici – (Fonte Instagram @antoclerici) – (Thefrontpage.it)

Purtroppo però non è sempre facile per lei affrontare determinati momenti della sua vita privata e lavorativa con il sorriso sulle labbra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella si può dire felice: vive nella sua meravigliosa “casa nel bosco” di Arquata Scrivia insieme alla figlia Maelle e all’amatissimo compagno Vittorio Garrone.

Il prossimo 6 Dicembre, però, Antonella festeggerà 60 anni e, a quanto pare, non sarà un bel momento per lei. La conduttrice ha infatti dichiarato che non ha alcun problema a festeggiare “gli anni di mezzo” tra un decennio e l’altro ma odia festeggiare i compleanno che cadono all’inizio di un nuovo decennio perché, ha detto, “ammettiamolo, la vecchiaia incombe”. Sembra quindi che almeno quest’anno rinuncerà alle feste in grande stile e si circonderà soltanto degli amici più cari per spegnere le candeline e mangiare una fetta di torta senza troppo clamore.

“Vorrei fuggire via”: Antonella Clerici nel panico

A livello lavorativo Antonella Clerici sta ottenendo ottimi risultati con È Sempre Mezzogiorno, il programma che è riuscito a sostituire “La Prova del Cuoco” nel cuore di milioni di telespettatori Rai. Come ogni anno, però, la Clerici non si ferma alla conduzione del suo programma quotidiano: al contrario, è impegnata nella conduzione di vari programmi in prima serata.

Antonella Clerici dramma
Antonella Clerici – (Fonte Instagram @antoclerici) – (Thefrontpage.it)

Uno di questi sarà The Voice Kids, lo spin-off di The Voice che coinvolge bambini e giovani cantanti italiani e che in passato ha riscosso moltissimo successo. Anche quest’anno Antonella sarà affiancata alla conduzione da quattro coach: il veterano Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Clementino e la new entry Arisa.

Proprio commentando il prossimo inizio di The Voice, che tornerà in televisione il 24 Novembre, Antonella ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni: “Ancora adesso prima di andare in onda nei programmi serali penso di scappare o spero che accada qualcosa che faccia saltare tutto. Mi si azzera la salivazione, non ricordo più niente, sono terrorizzata e voglio fuggire via”. 

Fortunatamente però l’esperienza le ha insegnato un trucco pressoché infallibile per superare il panico da palcoscenico. “Quando si alza il sipario comincio dicendo la cosa più facile che mi viene in mente” ha spiegato la conduttrice. Speriamo funzioni anche quest’anno.

Impostazioni privacy