Mutuo e surroga più convenienti di Novembre: appena rivelati gli unici che ti fanno crollare la rata

Sai quali sono gli unici più convenienti di Novembre? Grazie a questi non avrai più problemi con un mutuo: ricordali.

Fare un mutuo in questo periodo non è affatto semplice. Nonostante ci siano delle rate da pagare a lungo termine, non tutti hanno questa possibilità. La speranza è quella di ridurre il costo delle rate, così da risolvere il problema. Ma non è sempre concesso dal momento che la situazione non può essere cambiata. Non è lo stesso quando si effettua una surroga del mutuo, cioè un processo conveniente per il proprietario.

Come pagare di meno un mutuo
Scopri come puoi pagare di meno un mutuo: gli unici vantaggiosi – (Thefrontpage.it)

Si tratta di una procedura che permette ai proprietari di immobili di spostare il loro mutuo in una nuova banca o istituto finanziario. Lo scopo è quello di ricevere condizioni più favorevoli per un contratto. I tassi di interesse più bassi, oppure una riduzione dei costi, sono degli esempi lampanti. Anche le modifiche alle clausole del patto sono previste. Può essere vantaggioso sotto diversi punti di vista.

Rate del mutuo troppe alte? Adotta questa procedura e starai meglio: pagherai il giusto

Per questa ragione esistono diverse surroga del mutuo da tenere in considerazione quando è necessario. La casa è una spesa ingente e che può portare via diverso denaro. Ciò significa che trovare un modo per pagare di meno le rate del mutuo può essere una buona idea. Ma quali sono le procedure convenienti, e che cosa dobbiamo sapere in merito? Continua a leggere per scoprire in cosa consistono queste procedure.

Come pagare di meno un mutuo
Grazie a questa guida pagherai di meno un mutuo – (Thefrontpage.it)

Il primo surroga del mutuo che vogliamo consigliare è Banco di Sardegna – Mutuo Promo Surroga Green. Offre un importo della rata mensile di 719 euro, con un tipo di tasso fisso (al 3,39% finito) e zero spese aggiuntive. Di seguito troviamo Crédit Agricole Italia – Mutuo CA Greenback Surroga Over 36, con un importo della rata mensile di 767,20 euro e un tipo di tasso fisso (al 3,99% finito). Anche in questo caso non sono previste spese aggiuntive.

E concludiamo parlando di Banca BPER – Mutuo con Surrogazione a Tasso Fisso. L’importo della rata mensile è di 790,68 euro, con un tipo di tasso fisso (al 4,28% finito) e senza neanche una spesa aggiuntiva. Tutte e tre offrono un costo della rata molto basso e che può essere conveniente per tante persone. Non sono affatto male come proposte, per cui tenetele a mente: potrebbero aiutare.

Impostazioni privacy