Jannik Sinner, ecco qual è la sua auto: una vera sorpresa

Jannik Sinner è uno dei tennisti più forti nell’attuale ATP, ma avete mai visto la sua auto? Il campione sorprende: ecco qual è la macchia che guida. 

Il campione altoatesino è uno degli sportivi che sta dando più soddisfazione all’Italia, soprattutto dopo le prestazioni che gli italiani stanno vedendo alle ATP Finals a Torino, dove Sinner è uno dei più grandi protagonisti.

Jannik Sinner: auto guida
L’auto di Sinner sorprende tutti (Ansa) – (Thefrontpage.it)

Grande attenzione su Jannik Sinner, il giovanissimo tennista che si è guadagnato con il suo talento la quarta posizione della classifica ATP, diventando di fatto uno dei migliori dell’intero circuito e dimostrando in occasione di essere migliorato e salito di livello.

A differenza di quanto si potesse immaginare, Sinner non ha macchinoni e auto sportive che sfrecciano da una parte all’altra della città. La macchina che usa il campione di tennis è modesta, tanto che in molti sono rimasti sorpresi da questa scelta inusuale.

Jannik Sinner auto: ecco qual è il modello scelto dal tennista

Quando si pensa alle auto dei campioni sportivi in molti pensano a modelli super costosi, ma questo non è il caso di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, infatti, preferisce spostarsi con una Alfa Romeo Stelvio, parliamo di una delle migliori vetture prodotte dalla casa automobilistica italiana.

Jannik Sinner modello auto
Sinner ha scelto una Alfa Romeo Stelvio- (sito web alfaromeo.it) – (Thefrontpage.it)

C’è da dire che non è sicuro se Sinner l’abbia acquistata o se l’abbia ricevuta in donazione dall’azienda di auto, questo perché il tennista è uno dei più richiesti per le sponsorizzazioni e una di quanto riguarda anche l’Alfa Romeo. Quello che è certo è che si tratta di un ottimo modello, elegante esteticamente e sicuro da guidare.

Sinner ha scelto una Stelvio Q4 veloce, dotata di 280 cavalli di potenza avvinata alla trazione integrale Q4. Parliamo di una macchina più che ottima da guidare nelle zone montuose e per avventurarsi in territori innevati, luoghi che il tennista conoscere molto bene visto che prima di dedicarsi al tennis era uno sciatore.

L’auto di Sinner dell’Alfa Romeo ha un prezzo di listino pari a 68.150€. Non si conoscono, invece, i dettagli in merito all’auto e come il tennista abbia deciso di personalizzarla. Di certo Jannik avrà optato per degli extra che sicuramente hanno fatto lievitare la cifra che, ricordiamo, è tutto sommato modica se si pensa a uno dei migliori sportivi al mondo con una carriera tutta ancora da scrivere.

Impostazioni privacy