Casa Ferragnez: super lusso nel nuovo appartamento, il dettaglio chic cattura tutti

La casa dei Ferragnez non passa inosservata ai fan. Il nuovo appartamento super lusso ha un dettagli chic che ha catturato l’attenzione di tutti: ecco di che cosa si tratta.

Il nuovo nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez è pronto ed alcuni dettagli della casa sono stati condivisi sui social dalla coppia italiana più seguita al mondo. I due, infatti, hanno pubblicato le prime foto del loro nuovo appartamento.

Casa Ferragnez: dettagli
Il dettaglio in casa di Chiara Ferragni e Fedez- (Ansa) – (Thefrontpage.it)

L’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso di cambiare casa, seppur hanno preferito rimanere a Milano nel quartiere City Life. Chiara e Federico, infatti, hanno solamente optare per un appartamento più grande e spazioso dove poter vivere il loro amore insieme ai due figli, Leone e Vittoria. Tra le tante foto condivise dalla coppia, i fan hanno notato dei dettagli chic che hanno catturato l’attenzione di tutti.

Casa nuova dei Ferragnez: ecco qual è il dettaglio che ha fatto boom di like

I Ferragnez hanno completato il trasferimento nella loro nuova dimora progettata dal noto architetto Filippo Fiora, un professionista molto amico di Chiara e Fedez. L’influencer e il rapper sono rimasti a Milano e nel quartiere chic CityLife, un lussuoso distretto urbano che si trova nella zona nord-occidentale della città meneghina.

Casa Ferragnez: arredamento
Il divano e il quadro in casa di Chiara e Fedez- (Instagram @chiraraferragni) – (Thefrontpage.it)

La stessa Chiara Ferragni ha condiviso alcuni scatti del nuovo appartamento condiviso con il marito Federico. Tra le varie foto non è passato inosservato il divano extra large sul quale la si vede seduta. Un mobile che occupa moltissimo spazio e che rende bene l’idea di quanto spazio in salone abbiano per poter posizionare un divano di quella grandezza.

Parliamo di un divano utile soprattutto quando si hanno molti ospiti e quando ci si vuole stendere per riposarsi un po’. Un altro dettaglio è il quadro a forma di cuore realizzato con le sagome di tutte e quattro i membri della famiglia Ferragnez. Un particolare apprezzato dai tantissimi fan che seguono e sostengono la coppia ormai da moltissimi anni.

La coppia vive nel capoluogo lombardo da sempre. Nonostante abbiano deciso di convolare a nozze a Noto, è Milano il loro punto di riferimento e sono immersi nella vita di una delle zone più lussuose e belle. Ferragni e Fedez si sono spostati di pochissimo, dato che hanno comprato casa a due passi da quella “vecchia”. Quello che è certo è che ora Leone e Vittoria avranno più spazio per giocare insieme e con il loro cane Paloma.

Impostazioni privacy