Matilde Gioli, salto indietro nel tempo: ecco com’era da giovanissima

Matilde Gioli è popolarissima come attrice, ma l’avete vista quando era ancora un’adolescente? Spunta la foto dal passato.

Matilde Gioli (all’anagrafe Matilde Lojacono) ha raggiunto una maturità incredibile sia a livello artistico che a livello di bellezza; milanese classe ’89, negli ultimi tempi è finita al centro della scena grazie al suo ruolo nella fiction di successo Rai Doc- Nelle tue mani, ma il suo era un volto già ben noto al pubblico.

Matilde Gioli da giovanissima
Matilde Gioli e la foto direttamente dal passato: ecco com’era (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – (Thefrontpage.it)

Dopo l’esordio in tv con Gomorra – La serie, si mette più volte in mostra non soltanto sul piccolo schermo, ma anche al cinema; è qui che la Gioli sfoggia tutto il suo talento artistico, arrivando ad ottenere diverse candidature e riconoscimenti a importanti premi cinematografici, compresi il Nastro d’Oro e i David di Donatello. Quest’anno, è stata invece assoluta protagonista col film televisivo Fernanda, oltre che in quelli usciti al cinema Tramite amicizia e Cattiva coscienza.

Performance dopo performance non soltanto afferma la sua bravura, ma anche tutta la sua bellezza, la sua eleganza ed il suo fascino. Di fatto, a 34 anni la Gioli è una delle attrici italiane più amate dal pubblico; l’avete però mai vista da giovanissima, praticamente ancora adolescente? Ecco lo scatto dal passato che fa fare un salto indietro nel tempo.

Matilde Gioli, spunta lo scatto dal passato: giovanissima e sempre splendida – FOTO

Tramite un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, Matilde Gioli ha voluto condividere con tutti i suoi fan un bellissimo ricordo dal suo passato: nella foto, infatti, l’attrice è appena 18enne, immortalata come una ragazza come tante durante le sue vacanze.

Matilde Gioli da giovanissima
L’attrice appena 18enne in vacanza: lo scatto dal passato- (Credits: screenshot Instagram @matildegioli) – (Thefrontpage.it)

In costume, con un grandissimo sorriso e dei lucenti occhi azzurri, immersa in un acqua cristallina, una giovanissima Matilde immortala un momento magico che, probabilmente, non avrebbe mai pensato di ricordare ben 16 anni dopo con una carriera così florida alle spalle.

Tantissimi i like arrivati alla foto amarcord pubblicata dall’attrice, così come a migliaia i commenti di complimenti; “Non è cambiato nulla praticamente, si è fermato il tempo 😉” scrive un fan elogiando la bellezza di Matilde, ma sono veramente tantissimi i messaggi d’affetto arrivati per l’attrice. Più lanciata che mai e amata dai suoi fan, la Gioli continua ad essere attivissima sui social mentre si gode i suoi successi in ambito cinematografico.

Impostazioni privacy